Sary Calze - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Andrea Doria, 9, 10123 Torino TO, Italia.
Telefono: 011537555.

Specialità: Negozio di intimo, Negozio di abbigliamento uomo.
Altri dati di interesse: Abbigliamento per donna, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 20 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Sary Calze

Stai cercando un negozio di intimo e abbigliamento uomo di qualità Sary Calze, situato in Via Andrea Doria, 9, 10123 Torino TO, Italia, è la scelta perfetta per te. Con una lunga storia di eccellenza nel settore, questo negozio offre una vasta gamma di prodotti per soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti.

Le specialità di Sary Calze includono non solo biancheria intima di alta qualità per uomo, ma anche abbigliamento per donna. Il negozio è orgoglioso di offrire una vasta gamma di opzioni per tutte le taglie e i gusti, garantendo che tutti i clienti possano trovare ciò che cercano.

La ubicazione del negozio è ideale per chiunque si trovi a Torino o nelle aree circostanti. Con un facile accesso tramite i mezzi pubblici e un ampio parcheggio nelle vicinanze, Sary Calze è facilmente raggiungibile da chiunque.

In termini di metodi di pagamento, Sary Calze offre una vasta gamma di opzioni, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito. Questo significa che i clienti possono scegliere il metodo di pagamento più conveniente per loro, rendendo lo shopping ancora più semplice e piacevole.

Se stai cercando recensioni di Sary Calze, puoi trovare 20 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 3.7/5, il che testimonia la qualità e l'affidabilità del negozio.

Recensioni di Sary Calze

Sary Calze - Torino, Città Metropolitana di Torino
Rare Crop
1/5

Voglio condividere una delle peggiori esperienze di acquisto di questo Natale 2023. E’ mia intenzione acquistare un indumento intimo, vado dritto al negozio che penso possa fare al caso mio, entro, attendo una delle commesse e spiego la mia necessità. Premetto che non ho una grande dimestichezza e mi vengono propinati una serie di prodotti senza grande cura ed attenzione. Percepito il disinteresse preferisco tagliare corto e ne scelgo uno che potrebbe essere adeguato al gusto di chi lo riceverà. Non mi viene detto il prezzo.
Arrivato alla cassa, chiedo se fosse possibile avere un minimo di pachettino natalizio e mi viene detto: “Con 28€ di spesa l’unica cosa che posso darle è il nostro sacchettino!”… rimango un po’ stupito poiché il sacchetto è del tutto impersonale ed ha solo il brand del negozio.
Pacatamente accetto, tuttavia se mi si fosse chiesto un contributo per un pacchetto natalizio l’avrei pagato volentieri.
La commessa mi vuole pinzare sul sacchetto il biglietto da visita, dico che non è necessario, lei insiste, allora ripiego il sacchetto per renderlo più maneggevole visto che l’indumento acquistato ha un volume ridotto. Vengo redarguito perché avendolo ripiegato non si legge più il brand del negozio. Chiedo a cosa serva tutta questa attenzione e mi viene detto che camminando in centro i passanti avrebbero notato il mio sacchetto con pinzato il biglietto da visita del negozio. Ironicamente dico: “Mi sembra che non sia un modo appropriato di fare comunicazione oggi!” e me ne vado.
Faccio pochi passi, metto il sacchetto nel bauletto del motorino e rientro a casa.
Aggiungo che il sacchetto ed il biglietto da visita del negozio sono stati cestinati, poiché da un cartolaio per 5€ ho trovato un grazioso sacchetto natalizio.
Infine, confermo che non acquisterò mai più nulla in questo negozio e non lo raccomando a nessuno, il metodo di utilizzare il cliente per svolgere indirect advocacy funzionava nei primi anni 2000… siamo nel 2023 un post raggiunge molti più potenziali clienti e li può dissuadere!
Buon Natale

Sary Calze - Torino, Città Metropolitana di Torino
Rex Sauzer
1/5

Ho comprato un abito da mare , misurandolo il giorno dopo ho riscontrato un problema con la taglia. Il giorno successivo mi sono presentata presso il negozio per la sostituzione .. La commessa non ha accettato il cambio in quanto secondo lei , senza l'etichetta non era possibile ! nonostante avessi il regolare scontrino fiscale. Comportamento scorretto e scortese nei confronti di una cliente. SCONSILIATO !!! Sono tornata a casa senza il cambio.

Sary Calze - Torino, Città Metropolitana di Torino
Sergio Salvato (SweeTime)
4/5

Si tratta di un negozio che si trova in pieno centro città e che è dedicato all’abbigliamento prettamente intimo maschile/femminile, e nello specifico, vende slip, boxer, calze, pigiami, fazzoletti, vestaglie ed anche costumi da mare.

Ampia possibilità di scelta tra i principali e più prestigiosi marchi del settore ed i prezzi sono mediamente alti, in linea con l’ubicazione del negozio, l’ambiente e l’arredamento tutt’altro che dozzinale.

Le commesse e/o proprietarie sono in genere molto gentili e disponibili, anche se ultimamente ho trovato meno cortesia..magari una giornata storta.

Consiglio di andarci per curiosare, per acquistare o anche se dovete fare un regalo particolare di un certo livello.

Sary Calze - Torino, Città Metropolitana di Torino
Jellyfish Taste
4/5

Ho acquistato un paio di calze e il personale è molto disponibile e sono stata aiutata fin dall’ingresso, locale molto pulito e ordinato

Sary Calze - Torino, Città Metropolitana di Torino
Stefano Malez
5/5

Top quality, il negozio di calze più fornito che abbia mai visto!

Sary Calze - Torino, Città Metropolitana di Torino
Tiziana
1/5

Pessimo in tutto, poco assortimento di calze, personale scortese. Peccato, fino a 10 anni fa era il negozio migliore di Torino per le calze.

Sary Calze - Torino, Città Metropolitana di Torino
Cris Monti
4/5

Vetrina molto carina

Sary Calze - Torino, Città Metropolitana di Torino
Mario Goglia
1/5

Sconsigliato, proprietaria scortese e confermo che non fanno cambi

Go up