Farmasave - Ercolano, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Giovanni Gioacchino Winckelmann, 80056 Ercolano NA, Italia.

Sito web: farmasave.it
Specialità: Farmacia.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Visita veloce, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 214 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.9/5.

📌 Posizione di Farmasave

Farmasave Via Giovanni Gioacchino Winckelmann, 80056 Ercolano NA, Italia

Farmasave è una farmacia situata in Via Giovanni Gioacchino Winckelmann, 80056 Ercolano NA, Italia.

La farmacia offre una serie di servizi e prodotti, tra cui farmaci, complementi alimentari, prodotti per il well-being e molto altro.

Tra le caratteristiche principali di Farmasave, vi sono la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, la consegna in giornata e la visita veloce. Inoltre, la farmacia accetta pagamenti con carte di credito.

Purtroppo, non è possibile trovare il numero di telefono di Farmasave online.

Secondo le recensioni su Google My Business, l'azienda ha ricevuto 214 valutazioni con una media di 1.9/5.

Farmasave.it è il sito web ufficiale della farmacia, dove potete trovare informazioni dettagliate sui servizi e sui prodotti offerti.

👍 Recensioni di Farmasave

Farmasave - Ercolano, Città Metropolitana di Napoli
Michele D.
1/5

Ho acquistato del sapone. 5 confezioni sono arrivate con il dosatore rotto. Il servizio clienti stando anche alle altre recensioni viste in giro ha come prassi gestire le contestazioni "bullizzando" il cliente. Se si prova a restituire l'immondizia che ti viene spedita né loro né Paypal garantiscono il costo del reso tramite corriere. Da non comprare nemmeno se ti crescono i soldi dal naso.

Farmasave - Ercolano, Città Metropolitana di Napoli
Frank
1/5

Ho acquistato un Durex Play Pure Fantasy - Vibratore massaggiatore personale il 4 novembre 2024 dal sito, ordine n. 103791350, pagando con PayPal. Purtroppo, l'articolo è arrivato in condizioni pessime: la confezione era rovinata e chiusa con del nastro adesivo da ufficio. Mancavano inoltre le istruzioni, e il packaging del dispositivo non era quello originale.

Trovo sia inaccettabile vendere come nuovi prodotti così personali e delicati, data l'importanza dell'igiene e della sicurezza dei consumatori. Ho contattato il servizio clienti per segnalare il problema e richiedere un rimborso, ma al momento non ho ricevuto una risposta soddisfacente. Mi auguro che l'azienda migliori il proprio servizio e presti maggiore attenzione alla qualità dei prodotti inviati.

Farmasave - Ercolano, Città Metropolitana di Napoli
Italian M. A.
1/5

Se potessi dare zero stelle, lo farei! Pessimo servizio, fate attenzione perché vi arrivano prodotti danneggiati , con sigillo manomesso e NON VI ACCETTANO IL RESO! Non consiglio questa azienda.
Dato che vendono prodotti di consumo e medicinali, sarebbe da segnalare alla protezione dei consumatori e agli organi competenti per i dovuti controlli. A mai più !

Farmasave - Ercolano, Città Metropolitana di Napoli
Federica D. G.
1/5

Assolutamente scorretti! Ho acquistato online i succhietti MAM, all’Interno del sito non c’era alcuna descrizione del prodotto e la foto indicava una confezione da 2 succhietti, ciò che arriva a casa è una confezione con 1 solo succhietto, la loro risposta al mio reclamo è stata: le immagini sono puramente illustrative! Direi più che altro fortemente ingannevoli, oltre al fatto che adesso il prodotto mi è costato più del negozio fisico. Mi hanno detto che se volevo potevo fare il reso, a mie spese di un ciuccio che è costato 7,20€! Mai più, sconsiglio assolutamente

Farmasave - Ercolano, Città Metropolitana di Napoli
Stefania R.
5/5

Che dire, leggo tante recensioni negative, sono diversi ordini che effettuo da Farmasave e, oltre al fatto che hanno dei prezzi imbattibili per ogni prodotto che cerco sugli altri siti da cui acquisto abitualmente, tutte le consegne sono andate bene, per cui per ora metto 5 stelle. Unico neo: ogni volta bisogna contattare l'assistenza clienti per farsi mandare la fattura dei prodotti deducibili, quando sarebbe più semplice per il cliente scaricarsela direttamente dal sito. Ho appena fatto una altro ordine da 70 euro.

Farmasave - Ercolano, Città Metropolitana di Napoli
MARCO S.
1/5

Mai visto nulla di simile: purtroppo ho letto dopo l'acquisto le recensioni di questi "signori" e mi sono accorto soltanto adesso di essere in OTTIMA COMPAGNIA. Ieri mattina il corriere ha consegnato un minicollo adeguatamente imballato contenente soltanto 2 (due) cartoncini con 20 confezioni di guanti in nitrile. Fine. Il tutto non era accompagnato da alcun documento che giustificasse almeno il relativo peso della merce ordinata (esattamente il doppio, ovvero 40 confezioni di guanti in nitrile...). Per questi "signori" la consegna è avvenuta in maniera del tutto regolare... Non ho parole, se potete state molto alla larga perchè non spediscono tutta la merce ordinata & pagata, quindi definirli venditori è sicuramente fuori luogo...

Farmasave - Ercolano, Città Metropolitana di Napoli
M_ Z.
1/5

Il prodotto arrivato era in una confezione aperta e le fiale non sigillate. Ho chiesto di poter fare reso e ricevere rimborso e mi sono scontrato con un servizio clienti che prima mi ha fatto perdere tempo inutilmente a più riprese, chiedendo foto di ogni tipo, poi ha rifiutato di accettare il reso ed emettere rimborso argomentando che secondo loro era tutto a posto, per giunta con toni poco consoni a un customer service.
Sono riuscito a riavere parte dei soldi solo grazie all’intervento di PayPal (rimettendoci comunque sia le spese di spedizione in arrivo che quelle di reso), altrimenti sarebbero stati 66€ buttati

Farmasave - Ercolano, Città Metropolitana di Napoli
marta G.
1/5

Non comprerò mai più su FarmaSave e per una questione di principio e di non professionalità.

Sarò lunga ma voglio essere precisa. A fronte di un ordine di circa 200 euro per una terapia lunga mesi, ho chiesto il rinvio di uno scatolo avendo trovato uno dei flaconi aperto e quindi inutilizzabile.
Ho avuto un lungo scambio di messaggi in cui mi è stato anche ripetuto che potevo utilizzarlo anche se aperto, cosa alla quale ho risposto che era da parte loro molto grave dire ai clienti che è possibile utilizzare un farmaco (o integratore o qualunque altra cosa liquida per altro) aperto.
Resisi conto della gravità della loro affermazione pur di farmi tenere il farmaco hanno ritrattato ma la conversazione è stata salvata (di questi tempi e visti i modi, purtroppo è meglio farlo).
Più volte mi hanno detto che potevano solo farmi un buono da spendere in altro acquisto, ho fatto presente, e mi sono dovuta ripetere più volte purtroppo, che non intendevo fare un altro acquisto né tantomeno pagare delle spese di spedizione per un nuovo ordine che avrebbe compreso solo uno scatolo di medicinale e che le spese di spedizione dovevano essere a loro carico avendo io fatto già un ordine di 200 euro e senza spese di spedizione vista la somma.
Chiedevo quindi l’invio dello scatolo nuovo con spese di spedizione a loro carico.
Questo per correttezza, non certo per una decina di euro di spedizione.
Alla fine mi hanno risposto che mi avrebbero rimborsato il prezzo del medicinale.
Quindi alla fine mi “costringono” a dover fare un nuovo acquisto, che sia da loro o in altra farmacia.

Se compro dalle farmacie online è perché non sempre trovi nelle farmacie “fisiche” quel che cerchi e a volte non tutti i farmaci che ti servono.
Come si evince dalla cifra spesa non ho comprato online per risparmiare, ma per una comodità, avendo trovato tutto insieme.
Ora invece dovrò cercare l’ultima scatola e fare un nuovo acquisto.
Quindi mi hanno creato un disagio e non hanno risolto il problema, muovendosi in maniera scorretta e non professionale e non sostituendo il farmaco danneggiato.

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