Ospedale Santa Maria della Pietà - Nola, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via della Repubblica, 7, 80035 Nola NA, Italia.
Telefono: 0818223111.
Sito web: aslnapoli3sud.it.
Specialità: Ospedale, Policlinico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 143 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

Posizione di Ospedale Santa Maria della Pietà

Ospedale Santa Maria della Pietà è un importante centro ospedaliero situato a Nola, NA, Italia, precisamente in Via della Repubblica, 7, 80035. Conosciuto per le sue specialità in Ospedale e Policlinico, l'ospedale offre servizi di alta qualità e una vasta gamma di trattamenti medici.

L'ospedale è facilmente accessibile, con un ingresso e parcheggio adatti alle sedie a rotelle, garantendo un'esperienza confortevole per tutti i pazienti. Per contattare direttamente l'ospedale, il numero di telefono è 0818223111, oppure è possibile visitare il sito web aslnapoli3sud.it per ulteriori informazioni.

Con 143 recensioni su Google My Business, l'ospedale ha una media delle opinioni di 2.9/5. Questo riflette l'impegno dell'azienda nel fornire un servizio di qualità, pur lasciando spazio per miglioramenti.

Per chiunque sia alla ricerca di cure mediche affidabili e professionali a Nola, l'Ospedale Santa Maria della Pietà è una scelta eccellente. Con la sua vasta gamma di specialità e servizi accessibili, è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i pazienti in modo efficace e competente.

Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, visita il sito web dell'ospedale e contatta il personale qualificato. L'assistenza medica di qualità è a portata di click

Recensioni di Ospedale Santa Maria della Pietà

Ospedale Santa Maria della Pietà - Nola, Città Metropolitana di Napoli
Laura G.
5/5

Utic/Cardiologia al top.
Gentilezza, umanità,rispetto e soprattutto preparazione, che ha permesso di salvarmi la vita. A tutti loro va un mio grazie infinito. Questo reparto come staff medico infermieristico e anche oss non ha nulla da invidiare agli ospedali del nord anzi! Non auguro a nessuno di entrarvi ma nel malaugurato caso succedesse sappiate che siete in ottime mani.
Un piccolo pensiero anche al pronto soccorso ho trovato un oss e infermieri gentilissimi e bravi nei prelievi,seppur la mia situazione fosse disastrosa.

Ospedale Santa Maria della Pietà - Nola, Città Metropolitana di Napoli
Sabino De Rosa
1/5

Reparto cardiologia personale infermieristico pessimo, senza nessun senso di umanità o empatia nei confronti dei pazienti. Paziente dimesso in camicia da notte e senza nessun aiuto nella vestizione. Restrizioni COVID ormai inutili hanno fatto più danni che altro.

Ospedale Santa Maria della Pietà - Nola, Città Metropolitana di Napoli
Ciro Scognamiglio
4/5

Mi chiamo Ciro Scognamiglio e volevo spendere due righe di merito x il reparto di Ortopedia sono uscito stamattina dopo 14giorni li valuto 4 su 5 il reparto elogiando in 3punti sintetici 1tutto lo stato medico sopratutto il primario che mi ha operato
2francesco fisioterapista persona fantastica a cui auguro di diventare uno dei più grandi in assoluto della medicina italiana perché molto professionale e davvero accogliente
3lostaff oss dove evidenzio la professionalità di Nicola davvero grande unica e di rara davvero perfetto poi Aniello che ti culla alla grande sempre con il sorriso come un nonno innamorato dei suoi nipotini un vero cuscino di bonta' poi
Felicia di nome di fatto un sorriso fantastico e una dolcezza unica ma soprattutto tanta bellezza un pasqua di donna e la super Gilda un concentrato di professionalità riservatezza gentilezza davvero perfetta
Forse solo lo staff degli infermieri meriterebbe personale diverso piu pronto x il resto la mia esperienza è stata perfetta! Grazie di cuore a tutti davvero grazie

Ospedale Santa Maria della Pietà - Nola, Città Metropolitana di Napoli
Mirko Scognamiglio
5/5

Volevo ringraziare lo staff medico della cardiologia che mi anno curato del tutto sono persone squisite dal mio punto di vista ringrazio gli operatori OSS Lucia e rosa e a tutto lo staff OSS.. un ringraziamento in particolare ad Anna Teresa l'infermiere recentano l'infermiere amedeo l'infermiere raffaele e tutto lo staff....

Ospedale Santa Maria della Pietà - Nola, Città Metropolitana di Napoli
Dome C
1/5

Buonasera
Ho tanta rabbia per quello che ho subito stasera in quest’ospedale.
Porto mia figlia di 16 mesi al pronto soccorso, gli infermieri al tirage molto educati e disponibili, ma il dramma inizia quando salgo nel reparto pediatria.
Vengo accolto con molta superficialità, mille domande sempre le stesse e con molta pazienza e garbo rispondo.
Entro nel reparto per la visita e trovo una dottoressa veramente poco professionale e soprattutto poco educata avendo modi poco garbati con una bimba di 16 mesi cioè mia figlia.
Visita la bimba e gli da una terapia di aereosol.
Io con molto garbo gli faccio capire che la bimba a non ama fare l’aerosol in più aveva febbre a 39 ( quindi era molto scocciata e poco paziente) ma lei indica a 2 infermiere di mantenere la bimba con forza e fare la terapia a tutti i costi perché non c’era un’altra soluzione.
Dopo che mia figlia piangeva disperata e si sentiva soffocare ad un certo punto ho chiesto di fermare questo scempio accusandomi che ero poco coscienzioso come genitore dalla dottoressa Gallo.
Dopo qualche minuto che si era creata tanta confusione io non mi sentivo a mio agio per le tante provocazioni avute inutilmente dalla dottoressa, esce un infermiere mezza assonnata dicendomi:
Guaglione tu stai facenn Tropp burdell nui stamm facenn a nott !!!
Vi giuro mi vergogno io stesso per voi.
Spero che questo messaggio arrivi a chi di dovere perché qua si tratta di vite umane da salvare.
Ad maiora

Ospedale Santa Maria della Pietà - Nola, Città Metropolitana di Napoli
Filomena Scotti
5/5

Due settimane fa mio padre è stato ricoverato in reparto cardiologia. È stato seguito dal dott. Capasso e dal dott. Miele in modo eccellente.
Io stessa ho messo a dura prova anche la pazienza di alcuni operatori sanitari in quanto nervosa per via dell'attesa. Mi hanno sempre trattata con rispetto, educazione, professionalità e col sorriso sulle labbra, nello specifico ringrazio la dott.ssa Fiorillo.
Da sottolineare che in questa struttura mio padre è già stato salvato nel 2012 da un infarto.

Ospedale Santa Maria della Pietà - Nola, Città Metropolitana di Napoli
Francesco Sinoca
5/5

Desidero spendere anch'io due parole per l'ospedale di Nola santa Maria della pietà..per esperienza personale vissuta...sono persona obeso grave..e sono stato ricoverato d'urgenza per una insufficienza renale.. ebbene mi sono accorto che non è tutto ciò che vogliono fare apparire.. su questo nosocomio...anzi... talvolta sono bugie e luoghi comuni di pessimo gusto..iniziamo dal reparto nefrologia..guidato con fermezza e grande professionalità dal dott.felice nappi.. coadiuvato da una equipe di medici nefrologi meravigliosi...dott.frattolillo..dott/ssa Sarno..dott..la Gatta.. dott..meo.. tutti..di grande livello ...sono stato accolto malgrado la mia gravità fisica nel migliore dei modi e curato alla grande..anche il reparto obi..con a capo il dottore D'Onofrio..uomo e medico esperto e grande spessore professionale..È un fiore all'occhiello della struttura..una struttura in parte non idonea poiché in alcuni settori vetusta..ma il cuore pulsante dell'ospedale è al suo posto e batte forte..dulcis in fundo ..ho scoperto che gli angeli esistono e ci girano intorno..mi riferisco al tutto il personale infermieristico ...cito qualche nome ..Antonio..Clementina ... Vincenzo... Michele.. marco..... nunzia.. chiara...e ovviamente tutti nessuno escluso..questi meravigliosi professionisti.. sempre operativi H24 svolgono il loro faticoso compito con dedizione e passione e il loro lavoro contribuisce a dare grande lustro a tutta la struttura rendendola efficace e operativa.. pronta ad ogni soccorso ..un grazie particolare va a loro..mi hanno coccolato e curato in ogni particolare malgrado le difficoltà riscontrate sulla mia fisicità.. ovviamente non per timore di pena o speranza di ricompensa..ma per una intima convinzione di portare a termine il loro compito... grazie di cuore ❤️....................in fede... primo maresciallo luogotenente A.M...........luca sinoca..

Ospedale Santa Maria della Pietà - Nola, Città Metropolitana di Napoli
Anna Silvestro
5/5

Si ringrazia l’ospedale di Nola e in particolare il reparto di chirurgia per aver salvato mia madre. Personale educato e professionale. Iniziando dagli operatori delle pulizie,infermieri,medici e fisioterapisti

Go up