Farmacia Picciola Alla Croce Bianca - Trieste, Provincia di Trieste

Indirizzo: Via Alfredo Oriani, 2, 34131 Trieste TS, Italia.
Telefono: 040764441.
Sito web: farmaciapicciola.it.
Specialità: Farmacia.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 106 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

Posizione di Farmacia Picciola Alla Croce Bianca

Benvenuti nella Farmacia Picciola Alla Croce Bianca, una farmacia situata in Via Alfredo Oriani, 2, 34131 Trieste TS, Italia. Il numero di telefono per contattarli è il 040764441 e puoi visitare il loro sito web all'indirizzo farmaciapicciola.it.

Questa farmacia è specializzata in farmaci, offrendo servizi come consegna a domicilio, ritiro in negozio, consegna in giornata, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, e carte di credito.

Con una media di 3.2/5 stelle su 106 recensioni su Google My Business, la Farmacia Picciola Alla Croce Bianca è una scelta popolare per le esigenze di farmacia dei residenti di Trieste. I clienti apprezzano la comodità dei loro servizi di consegna e il facile accesso in sedia a rotelle.

Le caratteristiche uniche di questa farmacia includono la comodità delle opzioni di pagamento mobile e la possibilità di effettuare ordini online per il ritiro in negozio. Inoltre, la loro posizione centrale in Via Alfredo Oriani rende facile raggiungerli a piedi o in auto, con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile.

Recensioni di Farmacia Picciola Alla Croce Bianca

Farmacia Picciola Alla Croce Bianca - Trieste, Provincia di Trieste
Mira Ortensia
5/5

La farmacia offre un servizio egregio, orari di apertura non stop durante la giornata. Laboratorio di preparazioni galeniche di prim'ordine. La consiglio assolutamente perché mi sono sempre trovata benissimo!

P.S.: non capisco sinceramente tutte queste recensioni negative, la mia esperienza è sempre stata ottima.

Farmacia Picciola Alla Croce Bianca - Trieste, Provincia di Trieste
bonsai1947
4/5

Farmacia in Largo Barriera con personale cortese e professionale. Oltre a quanto si trova in una Farmacia, Offre una vasta serie di esami (a pagamento) ma prezzi più bassi a confronto di altre realtà.

Farmacia Picciola Alla Croce Bianca - Trieste, Provincia di Trieste
Deborah Duse
1/5

La peggior Farmacia in assoluto, scortesi arroganti maleducati . Si credono tanto bravi solo perché ( alcuni medici) ti prescrivono delle cose che fanno solo loro in laboratorio .
Per me potrebbero chiudere domani ! Mai più sconsigliatosssimo !
Povere le persone che hanno bisogno di loro !!!

Farmacia Picciola Alla Croce Bianca - Trieste, Provincia di Trieste
Tiz 59
5/5

Frequentatrice abituale di questa farmacia, sia per farmaci che per prodotti di cosmesi,ho sempre trovato grande competenza disponibiltà e gentilezza,un particolare plauso,ora che la frequento assiduamente per effettuare il tampone
Complimenti! Esaustivi,disponibili,pazienti,gentili

Farmacia Picciola Alla Croce Bianca - Trieste, Provincia di Trieste
Carlo Spa
1/5

Molto scortesi ed imbroglioni , diffidate da questa farmacia e scegliete un altra. Da mesi che compro uno sciroppo che costa 19.70 euro. Ieri entro in farmacia e chiedo alla dottoressa lo sciroppo , dopo un po' mi dice che è rimasta senza e che lo deve ordinare e mi dice che devo pagare 22 euro! Le dico che sempre mi viene praticato lo sconto visto mi rifornisco frequentemente di questo sciroppo e mi dice che non mi fa alcun sconto e devo pagare il prezzo pieno di 22 euro. Al momento non ci penso su e pago , ma poi provo a cercare tramite internet se è vero quello che mi aveva detto la farmacista che il prezzo era aumentato, cerco tramite Google e trovo che lo sciroppo costa esattamente 19.70 euro su Amazon , che me lo porta pure comodamente a casa tramite il corriere Amazon. Quindi la farmacia ha perso un cliente prezioso visto acquistavo frequentemente questo sciroppo. D'ora in poi lo acquisterò tramite Amazon visto i prezzi sono più bassi del prezzo che mi fa la farmacia Picciola. Non acquistare da questa farmacia in quanto sono cari , maleducati ed imbroglioni. Continuate così e resterete senza clienti visto troviamo le stesse medicine su Amazon a prezzi meno cari di quelli che fate in farmacia. Diffidate dalla farmacia Picciola - via Oriani - Trieste.

Farmacia Picciola Alla Croce Bianca - Trieste, Provincia di Trieste
bit
1/5

Sconsiglio questa farmacia. Personale arrogante che ti prende in giro. E ti vendono roba non originale.

Farmacia Picciola Alla Croce Bianca - Trieste, Provincia di Trieste
Marco Di Giovanni
4/5

Abbastanza rapidi al banco. La farmacia è situata in zona Largo Barriera in prossimità della sosta dei bus. Luogo di passaggio e fornito di tutto, la farmacia ne gode piacevolmente, anche se è difficile trovare un parcheggio vicino. In generale il personale disponibile è gentile. Grazie

Farmacia Picciola Alla Croce Bianca - Trieste, Provincia di Trieste
Maria Pia Francesca “novellamaia”
1/5

Mi spiace, ma se per caso andate a fare un tampone sappiate che vi tratteranno male. Che uno sia d'accordo o meno con le scelte della gente non deve assolutamente influire sul comportamento del farmacista. Ovvio che non metterò più piede lì
Oggi, 10 dicembre, essendo in zona, mi reco di nuovo lì, dopo un anno e mezzo trascorso all' estero. Ho una ricetta inviata via mail. Il farmacista mi chiede se abbia l' app apposita. Gli rispondo che non sapevo nemmeno esistesse. Il Costa Rica è totalmente diverso dall' Italia ed io non ero "aggiornata. Mi fa notare , acido, che però ho la tessera sanitaria italiana. Ora: l' Inps ci ha messo un anno e mezzo per una certificazione definitiva della pensione; nessun paese serio dà la residenza ad un nullatenente; con la pensione pago la "sanità pubblica ". Ma il problema non è questo: è mai possibile che nessuno lì dentro sia capace di essere professionale e non si faccia gli affari suoi?

Go up