Azienda Sanitaria Locale - DSS Brindisi 01 - Brindisi, Provincia di Brindisi

Indirizzo: Via Dalmazia, 3, 72100 Brindisi BR, Italia.
Telefono: 0831536111.
Sito web: sanita.puglia.it
Specialità: Servizi medici locali.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 160 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

📌 Posizione di Azienda Sanitaria Locale - DSS Brindisi 01

Azienda Sanitaria Locale - DSS Brindisi 01 Via Dalmazia, 3, 72100 Brindisi BR, Italia

⏰ Orario di apertura di Azienda Sanitaria Locale - DSS Brindisi 01

  • Lunedì: 08–18
  • Martedì: 08–18
  • Mercoledì: 08–18
  • Giovedì: 08–18
  • Venerdì: 08–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Azienda Sanitaria Locale - DSS Brindisi 01: Una Visión General

L' Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Brindisi 01, con sede in Via Dalmazia, 3, 72100 Brindisi BR, Italia, è un punto di riferimento essenziale per la popolazione del territorio brindisino. Con un elenco telefonico 0831536111 e un sito web accessibile qui, l'ASL offre una gamma di servizi medici locali che coprono una vasta gamma di bisogni sanitari.

Specialità e Servizi Offerti

  • Servizi medici locali - Questa azienda offre una varietà di servizi medici che vanno dalla prevenzione ai trattamenti specialistici.

Accessibilità e Parcheggio

L'ASL di Brindisi 01 è consapevole dell'importanza di rendere i suoi servizi accessibili a tutti, compresi coloro che utilizzano una sedia a rotelle. Pertanto, è lieto di annunciare che l'ingresso e il parcheggio sono entrambi accessibili per coloro che necessitano di una sedia a rotelle.

Opinioni e Valutazioni

L'azienda ha ricevuto un totale di 160 recensioni su Google My Business, con una media di 3.5/5. Questo indica un livello di soddisfazione complessiva piuttosto buono tra i suoi utenti, nonostante ci siano sempre aree in cui migliorare. Un feedback comune indica che i pazienti apprezzano il impegno e la gentilezza dei medici e dell'personale, che fanno sentire i pazienti a loro agio durante le visite.

Recomendación Final

Data la sua posizione chiave nella regione e i servizi di base che offre, l'Azienda Sanitaria Locale di Brindisi 01 è un punto di riferimento importante per la popolazione locale. Se stai cercando informazioni su come contattare un medico o su quali servizi sanitari sono disponibili nella tua area, questa azienda è un buon punto di partenza.

Si raccomanda vivamente di visitare il sito web per ulteriori dettagli sugli orari di apertura, le sedi affiliate e i servizi specifici offerti. Per chiunque abbia bisogno di assistenza sanitaria, l'ASL di Brindisi 01 è un posto dove poter rivolgersi con fiducia.

👍 Recensioni di Azienda Sanitaria Locale - DSS Brindisi 01

Azienda Sanitaria Locale - DSS Brindisi 01 - Brindisi, Provincia di Brindisi
Franco R.
5/5

In questo periodo in cui ci sembra che la sanità pubblica stia lentamente spegnendosi, sento di dover ringraziare di vero cuore la Dr.ssa Dell’Anna Anna Rita e l’assistente Stefania Natali, per avermi dato la possibilità di ripresentarmi ad un successivo appuntamento di visita, malgrado l’annullamento della stessa causata da motivi di salute. La loro inattesa telefonata, mi ha stupito e nel contempo mi ha acceso un barlume di speranza in questo marasma in cui versa la sanità pubblica . Grazie di cuore

Azienda Sanitaria Locale - DSS Brindisi 01 - Brindisi, Provincia di Brindisi
Rosanna D.
3/5

Ieri ho accompagnato mia madre a fare un ecocardiogramma, la dottoressa bravissima con personale gentilissimo un vero peccato che siano penalizzati dalla mancanza di materiale nel nostro caso mancava il Toner .Abbiamo avuto il referto senza le immagini. Mi dispiace per noi ma anche per il personale sanitario che è costretto a lavorare in questo modo .

Azienda Sanitaria Locale - DSS Brindisi 01 - Brindisi, Provincia di Brindisi
Tiziana G.
1/5

Sappiate che per richiesta pin tessera sanitaria (e nn so per altro) mi hanno richiesto fotocopia del documento (cosa non segnalato nel sul sito ne all interno dell’ edificio) L operatore continuava ad indicarmi un foglio dove c era scritto di portare copia documenti ma in realtà era scritto per chi chiede esenzione reddito e non per altre operazioni. Tr l’altro aveva la stampante a disposizione. Cose assurde vergogna

Azienda Sanitaria Locale - DSS Brindisi 01 - Brindisi, Provincia di Brindisi
Katia M.
2/5

Asl gestita male, personale,non tutti, che non ha nemmeno voglia di stare seduto; figuriamoci lavorare per i pazienti. Orari limitati. Su tre sportelli aperti solo due, le persone in coda di cui gente anziana, e persone fragili. È un servizio pubblico. Datevi una mano sulla coscienza, cambiamento radicale ci vuole. Vergogna. Zero su tutto.

Azienda Sanitaria Locale - DSS Brindisi 01 - Brindisi, Provincia di Brindisi
Naomi P.
5/5

Mi trovo benissimo. Operatori e medici gentilissimi e organizzati bene. Servizio eccellente.

Il Dott. Rodia, diabetologo ... giovane e molto preparato. Competente al mille per mille, paziente e comprensivo. Lo consiglio a tutti i ragazzi che hanno il microinfusore... io finalmente ho trovato un medico anzi un professionista che mi segue accuratamente

Azienda Sanitaria Locale - DSS Brindisi 01 - Brindisi, Provincia di Brindisi
Marisa P.
3/5

Chiederei di aggiornare in continuo i vari spostamenti e sedi dei diversi Dottori visto che sulla prescrizione c'è un piano e poi bisogna girare l'intera asl per capire dove si trovano.

Azienda Sanitaria Locale - DSS Brindisi 01 - Brindisi, Provincia di Brindisi
Vittoria P.
3/5

Nonostante ci siano professionisti a volte ECCELLENTI e comunque sempre abbastanza preparati a dare il proprio apporto alla salute pubblica...... L'organizzazione della ASL sembra abbandonata nelle mani di gente spesso incompetente che cade dalle nuvole su domande pertinenti la sanità .

Azienda Sanitaria Locale - DSS Brindisi 01 - Brindisi, Provincia di Brindisi
Luca M.
1/5

Scortesi, maleducati e incompetenti... In 3 mi hanno mandato via perché non volevano stampare un documento che nessuno mi aveva detto di portare, solo l'intervento della caposala mi ha consentito di fare la visita stampando lei stessa il documento. Quindi la domanda è: non sapevano o non volevano farlo?
In aggiunta al mio arrivo in ambulatorio alla faccia del covid c'era un assembramento di circa una decina tra infermieri e OSS tutti a ridere e scarzare.
Nessuno che si sia degnato di chiedere a me o ad altri pazienti presenti di cosa avessimo bisogno.
Per non parlare del CUP che si è rifiutato, nonostante avesse una stampante più grande di me, di stampare il documento cito: "io metto solo il timbro" un Checco Zalone della sanità!

Go up