Farmacia al Policlinico - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Michele Pietravalle, 11, 80131 Napoli NA, Italia.
Telefono: 0815455441.

Specialità: Farmacia.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 97 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Farmacia al Policlinico

La Farmacia al Policlinico è una farmacia situata a Napoli, precisamente in Via Michele Pietravalle, 11. È facilmente raggiungibile e dotata di un ingresso accessibile per sedie a rotelle. Questa farmacia offre una vasta gamma di servizi e prodotti farmaceutici per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

La Farmacia al Policlinico offre la possibilità di consegnare a domicilio e il ritiro in negozio per agevolare i propri clienti. Inoltre, è possibile effettuare acquisti in negozio e usufruire della consegna in giornata per i prodotti disponibili.

Questa farmacia accetta diverse forme di pagamento, come carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito. Inoltre, offre un servizio di consegna a domicilio per garantire la comodità e il benessere dei propri clienti.

La Farmacia al Policlinico ha ricevuto un totale di 97 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.3/5. Questo punteggio è un'indicazione della qualità e dell'affidabilità del servizio fornito dalla farmacia.

Recensioni di Farmacia al Policlinico

Farmacia al Policlinico - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
A L
1/5

19 dicembre ore 22 passate , mi reco presso la farmacia e porgo al banco il foglio della dismissione del pronto soccorso chiedendo solo un farmaco in particolare un antibiotico, mi viene detto circa 7 euro passo i soldi alla cassa e ricevo il resto, ma chiedo se ha inserito il codice fiscale che era sul foglio del pronto soccorso o se potevo farmi fare la prescrizione dal medico vista la tarda ora. Apriti cielo...il dottore che era dall'altra parte del vetro mi ha detto che a lui questa cosa non riguardava ma era un mio problema proccuparmi prima di chiedere il farmaco o di pagare di chiedere queste cose e che mi dovevo tenere lo scontrino cosi come era. Ho fatto presente che non ero a conoscenza di questa procedura perché dovunque sono andato me lo hanno sempre chiesto prima di chiudere lo scontrino. E che magari mi aspettavo si da questa farmacia visto che é il loro lavoro e non il mio una informazione diversa e consiglioal cliente, e rispondevo seccamente, perché il tono del dottore era alquanto sopra le righe ,che trovavo poco professionale il suo atteggiamento del genere e approssimativo. Il dottore a questo punto ha urlato ai presenti gesticolando che meritavo solo di prendere degli schiaffi in faccia sia mimando che urlando, gli chiedevo se mi stava minacciando e che era ancora assurdo il suo modo di stare in farmacia e che se voleva poteva dare seguito alle sue minacce. Il dottore si scaraventava come un forsennato fuori la postazione minacciandomi di picchiarmi, al che gli dico di fare pure di proseguire ma per sua fortuna e ripeto per sua fortuna é stato fermato da altri avventori che lo hanno trattenuto nonostante io basito e fermo chiedevo di lasciarlo fare visto che continuava a dimenarsi e minacciarmi di farmi una faccia di schiaffi e non solo. Ho ridetto che era un maleducato e approssimato e ho preferito andare via. Un comportamento assurdo per un farmacista per fortuna il tutto come ho descritto senza nessuna mia reazione sarà stato ripreso dalle telecamere presenti come ho indicato nella denuncia per minacce che ho fatto prentare al legale all'autorità giudiziaria completando anche con le testimoniane rese da alcuni presenti che mi avevano lasciato di loro iniziativa i loro dati e anche un video di un cellulare, tra i quali un signore che era prima di me e già stava discutendo con il farmacista perché a suo dire lo stavano rispondendo male per una ricetta che non trovavano. Ho aperto anche una segnalazione all'ordine dei farmacisti "Condotte non conformi alle norme recano grave pregiudizio all’immagine della professione e, pertanto, l’Ordine vigilerà con attenzione sulle condotte professionali dei propri iscritti all’albo. Ora io potrò non conoscere le procedure e sbagliare, ed é legittimo chiedere spiegazioni ma non é assolutamente da giustificare una reazione con minacce alla persona.

Farmacia al Policlinico - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Sofia Boemio
1/5

Personale incompetente e scostumato. Non fanno gli scontrini fiscali. Non ci tornerò mai più

Farmacia al Policlinico - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
IL RIBELLE 1985
1/5

Prezzi alti del servizio notturno rispetto alla media, poi ho chiesto dell' acqua ossigenata x medicare una ferita mi è stato risposto è giù al deposito io lì ora non scendo passa domani..
Meglio fermarmi, ho già detto abbastanza xchè poi esagero.

Farmacia al Policlinico - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Giuseppe Somma
1/5

Ho acquistato qualche giorno fa due tamponi Covid-19 al prezzo di 6€ cadauno, oggi ne ho comprato uno presso la Farmacia Leone pagato 2€ assurdo direi. Mai più da voi comprerò qualcosa

Farmacia al Policlinico - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Gennaro Rigoni
1/5

Personale inadeguato applica sconti in modo inappropriato e li nega a chi lo chiede comportandosi come fossero loro i proprietari della farmacia

Farmacia al Policlinico - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Paolo De Luca
1/5

Esperienza negativa ogni volta che vado, ultima stasera, chiedo fermenti lattici per mio figlio ( premetto che non me ne intendo di farmaci per niente) alla richiesta se esistono altri gusti mi risponde “suo figlio come lo vuole Coca-Cola, limone, pistacchio?” Se l’ho chiesto evidentemente non lo so se esistono e questa risposta dimostra nessun rispetto per il cliente, poi tornando a casa mi sono reso conto, guardando su internet, che il prezzo che ho pagato e quasi il doppio di quello di mercato.

Farmacia al Policlinico - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Roberta Cuomo
1/5

Pessima esperienza nel fare il tampone il mio referto è stato dato alla persona che lo ha fatto dopo di me. Quando l'ho scoperto mi è stato risposto NON FA NIENTE. per loro non fa niente che un estrneo abbia tutti i miei dati. Professionalità PARI A ZERO. ATTENZIONE ⚠️ ⚠️ ⚠️ QUANDO CI ANDATE controllate cosa fanno con i dati sensibili

Farmacia al Policlinico - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Franco Mercanti
1/5

Purtroppo alcuni farmacisti presenti tra i tanti rendono difficile definirla farmacia: chiedo l’acquisto di una benzodiazepina ipnoinducente acquistabile senza alcuna prescrizione, ma pare siano cambiate le normative alchè dinanzi a me un energumeno che d’italiano non conosceva neanche l’alfabeto, offendendo tutta la categoria dei colleghi farmacisti, con i suoi modi tutt’altro che professionali mi afferma : eh no questo ci vuole la ricetta è uno stupefacente!
Io con pazienza accetto e presento il certificato del mio psichiatra privato con diagnosi e terapia consegnato anche al mio medico curante, mi viene detto da lui stesso e poi dal suo collega, che pareva essere tanto tanto uscito dal mondo dei puffi in veste GRGAMELLA, che con lo stesso fare conferma la tesi del collega ovvero
Io di SABATO SERA ALLE 22:00 passate dovessi avere una ricetta del GIORNO STESSO fatta dal mio medico curante, quando tra l’altro il farmaco non è prescrivibile.
Morale della favola? Sono andato in un’altra farmacia e non mi hanno chiesto nulla vendendomi regolarmente il prodotto.

ORA DITEMI VOI SE È UNA FARMACIA O UN CIRCO.

AI TITOLARI CHIEDO GENTILMENTE NEI TURNI SERALI DI POSIZIONARE GENTE COMPETENTE
GRAZIE .

Go up