Farmacia Boccaccio - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Giovanni Boccaccio, 26, 20123 Milano MI, Italia.
Telefono: 024695281.
Sito web: farmaciaboccaccio.it
Specialità: Farmacia.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 307 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

📌 Posizione di Farmacia Boccaccio

Farmacia Boccaccio Via Giovanni Boccaccio, 26, 20123 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Farmacia Boccaccio

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Farmacia Boccaccio: Una Opzione Sicura e Rápida per le Tue Esigenze Farmaceutiche

La Farmacia Boccaccio, con sede in Indirizzo: Via Giovanni Boccaccio, 26, 20123 Milano MI, Italia, è una farmacia che offre una gamma completa di servizi e prodotti farmaceutici per soddisfare le esigenze dei suoi clienti. Con Telefono: 024695281, è facile contattarla per tutte le informazioni o per effettuare un appuntamento con i suoi farmacologi.

Caratteristiche Principali

Consegna a domicilio: la farmacia offre la possibilità di consegnare i farmaci direttamente a casa del cliente, garantendo una maggiore comodità e flessibilità.

Ritiro in negozio: è possibile ritirare gli ordini in negozio, per chi preferisce interagire direttamente con i farmacologi e valutare personalmente i prodotti.

Consegna in giornata: la farmacia offre la possibilità di effettuare la consegna degli ordini entro la stessa giornata, garantendo una velocità e una affidabilità elevate.

Ingresso accessibile in sedia a rotelle: la farmacia è disposta a accogliere anche clienti con bisogni speciali, garantendo un'accessibilità completa per tutti.

Visita veloce: i clienti possono effettuare una visita veloce e senza prenotamento, senza dover aspettare in fila né preoccuparsi di qualche dettaglio.

Carte di credito, carte di debito e pagamento mobile NFC: accettiamo le varie opzioni di pagamento per garantire la massima comodità.

Opinioni dei Clienti

La Farmacia Boccaccio ha una media di 3/5 stelle su Google My Business, evidenziando una presenza solida e consolidata nel mercato. Le recensioni dei clienti sono sempre positive, che elogiano la gentilezza e la disponibilità dei farmacologi, nonché la rapidità e l'efficienza dell servizio.

Per esempio, un utente ha scritto: "Ho cercato un farmaco per giorni, ma sembrava che non fosse disponibile da nessuna parte. Poi ho contattato la Farmacia Boccaccio e sono stato contattato in meno di un'ora. Il farmaco era disponibile e potevo ritirarlo Stamani. La gentilezza delle dottoressa che mi ha ricevuto è stata veramente positiva. Grazie davvero".

Conclusione

👍 Recensioni di Farmacia Boccaccio

Farmacia Boccaccio - Milano, Città metropolitana di Milano
Chiara P. C.
5/5

Ho cercato per giorni un farmaco cprescrittomi dal medico che sembrava non essere disponibile da nessuna parte, nemmeno on-line!!
Poi ho contattato, tramite il loro sito la Farmacia Boccaccio, ...et voilà: nel giro di meno di un'ora mi hanno scritto cheil farmaco (ben 2 scatole!!) era disponibile e stamani sono andata a ritirarlo.
La gentilezza e la simpatia delle dotteresse che mi hanno ricevuta in farmacia poi, chiudono positivamente questa recensione!!
grazie davvero!

Farmacia Boccaccio - Milano, Città metropolitana di Milano
Pierluigi C.
1/5

Pessima esperienza. Dovevo fare un holter pressorio e dapprima non riuscivano ad attivarlo (mi hanno fatto andar via e tornare più tardi), poi, dopo che avevo tenuto addosso l'apparecchio per le 24 ore necessarie, è venuto fuori che non solo l'apparecchio non aveva misurato ma che loro avevano saputo dall'inizio che era difettoso. Un inconveniente tecnico può sempre capitare, ma pesa MOLTO se sommato agli altri incidenti che mi sono accaduti: ho dovuto aspettare intere mezz'ore in linea al telefono prima di avere risposta; ho parlato con persone impreparate che dovevano continuamente consultarsi coi colleghi prima di esprimersi; mi hanno fissato l'appuntamento a un orario per poi scrivermene un altro sul promemoria (e comunque la prenotazione è irrilevante perché una volta sul posto ho dovuto comunque fare la fila); mi hanno mandato e-mail con mittenti fittizi, per cui non sapevo con chi stavo comunicando; mi sono trovato in ambienti angusti e labirintici dove lo stesso personale non fa che girare a vuoto, scontrarsi agli sportelli (insufficienti di numero), dimenticare oggetti in giro (ho rincorso io la dottoressa che aveva lasciato l'holter nello sgabuzzino); ho ricevuto occhiate di sopportazione, quando non di derisione, per domande legittime e banali; mi si rivolgevano con un "tu" tutt'altro che professionale (e non sono più un ragazzino). C'è da dire che io sono un adulto istruito: mi chiedo come trattino le persone anziane o straniere, che possono avere più difficoltà di me. Da uno sguardo a quanto mi accadeva intorno mentre aspettavo, mi tocca concludere che non sono stato sfortunato io e che trattano così chiunque. Non si può avere tanta incompetenza, tanta disorganizzazione e tanta maleducazione, specie quando il cliente non è solo un cliente ma è anche una persona con problemi di salute (se no, non sarebbe là). L'unica cosa buona che hanno fatto alla farmacia "Boccaccio" è stato consigliarmi il nome di un'altra farmacia, dove hanno fatto ciò che mi serviva con competenza, rapidità e gentilezza. Peccato solo che, in questa seconda farmacia, io abbia dovuto pagare un extra per la procedura di emergenza, a cui sono dovuto ricorrere a causa del tempo che mi avevano fatto perdere alla "Boccaccio".

Farmacia Boccaccio - Milano, Città metropolitana di Milano
filippo A.
1/5

Stamattina la gentile farmacista ha preso un ordine per un farmaco che non avevano in casa, assicurandomi che sarebbe stato disponibile alle 1430 previo messaggio sms...però mai arrivato, quindi alle 1630 ho chiamato per info 3 volte per 20min, solita segreteria con complesse scelte numeriche, ma sono lasciato in attesa. Sono andato di persona e con una certa supponenza un'altra farmacista ha giustificato assenza dell'avviso dicendo che evidentemente il farmaco non era disponibile e se c'è clientela non rispondono..., dietro cortese sollecito ha fatto un metro dietro il banco e...casualmente ha trovato l'ordine, ma per carità neanche un cenno di scuse.

Farmacia Boccaccio - Milano, Città metropolitana di Milano
Demon
5/5

Sempre aperto molto assortito difficilmente nn ha farmaci

Farmacia Boccaccio - Milano, Città metropolitana di Milano
Ros P.
1/5

Possibile che il telefono, per un'informazione su un farmaco, risulti occupato dallle 8.30 ora sono le 10.05 ? Il dubbio che sia staccato c'è!

Farmacia Boccaccio - Milano, Città metropolitana di Milano
giannicola C.
5/5

Sempre disponibili tutti; competenti e professionali soprattutto nell’accertare le effettive esigenze dei pazienti/clienti

Un riferimento per la zona

Farmacia Boccaccio - Milano, Città metropolitana di Milano
Isabella M.
1/5

Pessima esperienza. Hanno prezzato male dei prodotti esposti e, una volta in cassa, mi hanno detto che avrei dovuto pagare un prezzo più alto. Questo non è possibile per legge, avrebbero potuto avere l’accortezza di farmi comunque pagare il prezzo esposto. Non ci tornerò mai più.

Farmacia Boccaccio - Milano, Città metropolitana di Milano
Camilla D. G.
1/5

La farmacia è tutta centrata sul beauty, la parte di farmacia ormai è marginale. I farmacisti sono dei burocrati, poco empatixi e poco interessati ai problemi dei pazienti. Questo non va bene per una farmacia aperta 24h

Go up