Farmacia San Nicolò - San Nicolò A Tordino, Provincia di Teramo

Indirizzo: Viale C. Colombo, 260, 64100 San Nicolò A Tordino TE, Italia.
Telefono: 0861739972.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Farmacia.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 28 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.8/5.

Posizione di Farmacia San Nicolò

Farmacia San Nicolò è una farmacia situata in Viale C. Colombo, 260, 64100 San Nicolò A Tordino TE, Italia. Puoi contattarli al numero di telefono 0861739972 o visitare il loro sito web su Facebook.

Le specialità della Farmacia San Nicolò sono principalmente farmaceutiche. Inoltre, è importante notare che è di proprietà di donne e offre servizi come consegna a domicilio, ritiro in negozio, acquisti in negozio, consegna in giornata. L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e c'è parcheggio disponibile per persone con disabilità. Accettano pagamenti con assegni, carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Secondo le recensioni su Google My Business, la media delle opinioni sulla Farmacia San Nicolò è di 2.8/5. Questo indica che ci sono opinioni contrastanti, quindi potrebbe essere utile visitare la farmacia di persona per valutarla personalmente.

Per chi cerca informazioni sulla Farmacia San Nicolò, è consigliabile visitare la loro pagina web su Facebook per avere un'idea più dettagliata dei servizi offerti e delle opinioni degli utenti. Inoltre, contattarli direttamente tramite il sito web potrebbe essere il modo migliore per ottenere risposte specifiche alle proprie domande.

La Farmacia San Nicolò sembra offrire una gamma di servizi utili e un'attenzione particolare alle esigenze dei propri clienti. Se sei interessato a conoscere di più sulla loro offerta, ti consigliamo di visitare il loro sito web e contattarli per ulteriori informazioni.

Recensioni di Farmacia San Nicolò

Farmacia San Nicolò - San Nicolò A Tordino, Provincia di Teramo
Emanuele cerasi
1/5

Il farmacista di una certa età mi ha accusato di seviziare mio figlio solo perché gli faccio i lavaggi nasali come mi ha detto di fare la pediatra di mio figlio. Quando c'è lui non andateci che troverà sicuramente qualche pretesto per trattarvi male.

Farmacia San Nicolò - San Nicolò A Tordino, Provincia di Teramo
Roberta Vetrini
1/5

Entro e mi posiziono nella fila di destra. Una signora dopo di me entra dopo 5 minuti e si posiziona sulla fila di sinistra dietro ad un altro signore. Essendoci solo 4 clienti prima di me e non l'intera platea di un concerto rock, penso che sia scontato che la prima delle due farmaciste che si libera serve il cliente successivo in ordine di arrivo.

Il cliente della fila di sinistra va via ed essendo il mio turno (dato che il signore davanti a me era servito dalla farmacista a destra) mi dirigo al bancone, ma la farmacista mi snobba senza neanche guardarmi in faccia e si rivolge alla signora che era dopo di me, servendola come se io non esistessi.

Ma sì, chi se ne frega se c'ero prima io ed ho solo fatto la malaugurata scelta di scegliere la fila di destra proprio mentre la farmacia era vuota. Se il cliente davanti a me a destra avesse impiegato 5 minuti di più per fare domande, e fossero entrati altri clienti nella fila di sinistra, entravo nel loop infinito tipo Matrix.

Sono entrata in questa farmacia perché avevo urgenza di prendere un farmaco e la mia farmacia di fiducia non lo aveva. Altrimenti sarei andata via. Ma di certo non ci torno.

Farmacia San Nicolò - San Nicolò A Tordino, Provincia di Teramo
Lorenza
1/5

Entrata solo una volta, servita dal farmacista: di una scortesia unica. Mai più.

Farmacia San Nicolò - San Nicolò A Tordino, Provincia di Teramo
Claudia Piermarini
1/5

Sono entrata in questa farmacia chiedendo un efficace farmaco che mi aiutasse in caso di puntura di calabrone.
Ho spiegato che sono un soggetto allergico e che anche con una puntura di vespa in passato ho avuto una reazione allergica importante e che vivendo in campagna avevo bisogno di tutelarmi.

La ragazza al banco voleva darmi il Bentelan (che conosco molto bene e che ho sempre con me), le ho detto che avevo saputo di punture cortisoniche e di dosaggi maggiori. La ragazza ha chiesto al farmacista che mi parlava urlando dalla posizione nella quale si trovava davanti al resto dei clienti.
Mi ha detto che davano il Bentelan, senza interessarsi, ne considerare il livello di allergia e le potenziali conseguenze della cosa, e che se ero entrata in una farmacia dovevo attenermi a quanto mi dicevano e fidarmi.

Il problema è la fiducia e il rispetto.
Un professionista, che ha a che fare con la salute delle persone, deve ispirare fiducia e rassicurare le paure o le ansie di un utente, spiegando con esattezza la situazione, senza sminuire la situazione o le contestazioni, oltrettutto ridicolizzando l'utente davanti ad una farmacia piena di clienti.

Ovviamente sono uscita dicendo che era di una maleducazione mai ricordata e che non avrei acquistato nulla.

Nella farmacia distante pochi metri mi è stato detto che il Bentelan non era sufficiente per una puntura di calabrone, di sentire il medico in quanto esistono punture cortisoniche con dosaggi alti che hanno bisogno di prescrizione medica (che mi ha consigliato di farmi fare immediatamente) e che per i casi più gravi (che vanno valutati da un allergologo) viene prescritta l'adrenalina da prendere solo ed esclusivamente presso la farmacia dell'ospedale.
Quindi in primis ho ricevuto delle spiegazioni, mi sono sentita rassicurata, compresa e soprattutto sono uscita acquistando comunque il Bentelan (come prima forma di soccorso) e con le idee molto più chiare su come agire.

Oggi stesso un uomo è morto nel teramano per una puntura di calabrone. Spero che il farmacista in questione voglia essere ben più scrupoloso la prossima volta.
Il farmacista non vende caramelle o patate, ma farmaci e rassicurazioni.

Farmacia San Nicolò - San Nicolò A Tordino, Provincia di Teramo
Greta Spineti
5/5

Nel leggere le recensioni negative sono rimasta stupita e un po' perplessa dato che la mia esperienza è sempre stata diametralmente opposta. Ho sempre trovato il personale più che adeguato e non ricordo episodi di scortesia, eppure la frequento spesso. Al contrario di altre farmacie, sono disponibili sia telefonicamente che via WhatsApp per la prenotazione dei prodotti o per la conferma della presenza in negozio. Sono sempre stati molti attenti nel tenere una minima scorta dei prodotti richiesti (anche quando si trattava di prodotti meno commerciali che non erano mai stati richiesti da altri), accortezza che altre farmacie in passato non hanno avuto e per questo ho preso l'abitudine di fornirmi da loro. Prezzi in linea con quelli raccomandati e spesso anche scontati di una piccola percentuale. Personalmente la preferisco alle altre farmacie della zona. Non mi è mai capitato di fare tamponi da loro, quindi non mi esprimo in merito.

Farmacia San Nicolò - San Nicolò A Tordino, Provincia di Teramo
Alessia Palucci
1/5

Esperienza terribile, il farmacista uomo è un cafone che alza la voce di fronte al cliente e a tutta la clientela presente nella farmacia. Vi consiglio la farmacia Spatocco dove tali situazioni sgradevoli non accadono.

Farmacia San Nicolò - San Nicolò A Tordino, Provincia di Teramo
Silvia Reginaldi
1/5

sono una cliente abituale di questa farmacia il personale è molto garbato e disponibile
l unica nota negativa è il farmacista (credo sia uno dei titolari) maleducato egocentrico irrispettoso e sempre senza mascherina!
sono stata maltrattata per aver fatto un tampone non essendo vaccinata
parlando sopra la mia voce e dicendomi di poter andar via perché il test era negativo senza rilasciarmi il green pass di cui avevo bisogno!sono dovuta tornare indietro e richiederlo! sicuramente non ci metterò più piede!!!

Farmacia San Nicolò - San Nicolò A Tordino, Provincia di Teramo
ida scortica
5/5

Finalmente a san Nicolò una farmacia con personale simpatico e competente. Sempre tutti molto gentili , e nell effettuare i tamponi le dottoresse sono delicatissime. Grazie per il lavoro che svolgete

Go up