Farmacia San Rocco - Ayas, Valle d'Aosta

Indirizzo: Place Ramey, SNC, 11020 Ayas AO, Italia.
Telefono: 0125307183.

Specialità: Farmacia.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 36 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

Posizione di Farmacia San Rocco

Farmacia San Rocco è un punto di riferimento per la salute e il benessere a Ayas, in Italia. Situata in Place Ramey, SNC, 11020 Ayas AO, questa farmacia offre una vasta gamma di servizi e prodotti per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Specializzata nel settore farmaceutico, la Farmacia San Rocco è il luogo ideale per acquistare farmaci e prodotti per la cura della salute. Inoltre, offre un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendo l'esperienza di acquisto comoda e accessibile per tutti.

Con un numero di telefono a disposizione per informazioni e ordinazioni: 0125307183, la Farmacia San Rocco facilita il contatto diretto con il personale qualificato.

Le opinioni dei clienti su Google My Business riflettono il livello di soddisfazione generale dei servizi offerti, con una media di 3.1/5. Con ben 36 recensioni disponibili, è possibile avere un'idea chiara dell'esperienza che la Farmacia San Rocco offre ai propri clienti.

Per coloro che cercano una farmacia affidabile e professionale a Ayas, la Farmacia San Rocco è la scelta ideale. Con la possibilità di effettuare acquisti in negozio e di pagare con carte di credito, questa farmacia si impegna a garantire un servizio completo e di qualità.

Per ulteriori informazioni e per scoprire tutte le specialità offerte dalla Farmacia San Rocco, si consiglia di visitare il loro sito web ufficiale. Contattare direttamente la farmacia tramite il sito web può essere un modo rapido e conveniente per ottenere tutte le informazioni necessarie per soddisfare le proprie esigenze di salute e benessere.

Non esitare a contattare la Farmacia San Rocco per tutte le tue esigenze farmaceutiche e per un servizio professionale e dedicato

Recensioni di Farmacia San Rocco

Farmacia San Rocco - Ayas, Valle d'Aosta
Alice Arioli
1/5

Purtroppo ho notato un terrorismo psicologico…ad ogni cliente il farmacista prospettava le peggiori eventuali conseguenze…e la paura si sa abbassa molto le difese immunitarie (lo abbiamo visto bene in questi ultimi anni).
Non mi ha voluto vendere ibuprofene 400 perché sosteneva ci volesse la ricetta, cosa non vera.
Mi ha consigliato la Tachipirina che è il farmaco peggiore in commercio!
Peccato sia l’unica farmacia.
Mi spiace davvero dover fare una recensione in negativo ma mi auguro vivamente che possa essere di stimolo affinché ci sia più ottimismo, competenza e più amore nel fare questo lavoro…per andare oltre a questo sistema di sole procedure ormai retrograde.

Farmacia San Rocco - Ayas, Valle d'Aosta
Andrea Rossotti
5/5

A volte si vede quanto le recensioni siano soggettive! La mia esperienza in questa farmacia (che conosco da anni e anni) è in contrasto con quanto dichiarato da molti detrattori: il personale a mio avviso è sempre molto cortese e simpatico. Davvero non capisco chi dica il contrario.

Farmacia San Rocco - Ayas, Valle d'Aosta
Shara Levrini
3/5

Farmacia totalmente sottodimensionata risposto al paese. Apprezzavo di più la sede precedente lungo la strada principale della funivia. Tenevano anche prodotti erboristici e omeopatici. Qui gli espositori sono veramente pochi e molti prodotti sono su ordinazione.

Farmacia San Rocco - Ayas, Valle d'Aosta
Barbara Zanone
1/5

Poco fornita, non rispondono al telefono. Non posseggono semplici cavigliere per distorsioni alle caviglie (penso i più diffusi traumi per chi cammina in montagna). Ci è stato dato un tutore che prevedeva, per prendere la forma della caviglia, una bollitura a 100 gradi in pentola! Nel momento dell'acquisto il farmacista non lo ha specificato né ha dato istruzioni sull'uso: costo quasi 50 euro. Aperta la confezione, letto uso e istruzioni e capito che il tutore non si poteva applicare alla caviglia e non potevamo effettuare la bollitura, soggiornando in albergo, ho provato a telefonare per più di mezz'ora ma nessuno mi ha risposto. Prendo e vado di persona per restituire il tutore, spiegando che è un tutore inapplicabile in montagna e mi viene detto che non mi avrebbero rimborsato perché pagato con il bancomat. Chiedo un prodotto semplice tipo calzino o benda elastica in sostituzione ma non lo possiedono. Mi viene proposto un buono da usare ma essendo turista occasionale e non avendo bisogno di altro lo rifiuto e chiedo i soldi. Il farmacista risponde con toni alterati che non ho diritto ad un rimborso. Mi sono sentita preda in giro e trattata in modo maleducato. In un posto di villeggiatura come Campoluc anche i farmacisti dovrebbero essere cortesi a maggior motivo su un infortunio del turista. Ci hanno venduto un prodotto inutile, senza spiegarci come usarlo e non erano forniti di una semplice cavigliera a "calzino". Non mi hanno rimborsato i soldi ma proposto un buono che non avrei utilizzato e il farmacista ha anche alzato la voce e minacciato di denunciare mio marito che lo ha accusato di scarsa professionalità perché in effetti al momento della vendita non gli ha spiegato come andava utilizzato e il fatto che andasse bollito. Se gli avesse spiegato ciò, non lo avrebbe di certo comprato. Più gentilezza e una maggiore fornitura (semplici cavigliere a calzino) non guastetebbero. Risultato: il tutore che necessita di bollitura è rimasto in farmacia, i nostri soldi pure e siamo stati cacciati senza avere in cambio nulla e con la minaccia di una denuncia perché gli abbiamo detto che mancano di professionalità(le istruzioni non ci sono state fornite al momento dell'acquisto).
Fatevi un'idea....

Farmacia San Rocco - Ayas, Valle d'Aosta
Aguirre Herzog
5/5

È proprio vero che ognuno vede le cose a suo modo. Proprio ora mia moglie è stata servita con competenza per un possibile infortunio al ginocchio, mentre il secondo operatore presente ha aiutato una signora con problemi a un piede per eccessivo entusiasmo montanaro. Vedo che la precedente recensione da una stella per aver pagato 10 euro un tampone. Sinceramente pregherei l'autore di farci sapere dove li trova a meno prezzo perché può essere utile a tutti.... Però i tamponi presi dai cinesi non valgono....?

Farmacia San Rocco - Ayas, Valle d'Aosta
Aurelio Sala
5/5

Al contrario di alcune recensioni negative, io deve dire invece che nelle due occasioni in cui mi sono rivolto a questa farmacia ho trovato gentilezza e anche disponibilità del personale ad ascoltare e dare consigli.

Farmacia San Rocco - Ayas, Valle d'Aosta
Bianca Ruggeri
1/5

Servizio pessimo
Non so se è solo una mia impressione, ma i turisti sono trattati come clienti di serie B, nonostante paghino come tutti gli altri
Il “signor” farmacista è stato molto maleducato e cafone con i clienti prendendoli a male parole

Farmacia San Rocco - Ayas, Valle d'Aosta
giorgio maggiani
1/5

Una farmacista così maleducata non L ho mai incontrata in 60 anni di vita. Inoltre lucra sulla vendita di prodotti per animali ma ne proibisce l ingresso.con la scusa che ha due cani e per il bene degli altri non li fa entrare .
Che schifo!!!!!ma leggo con piacere altri commenti negativi sulla regina della maleducazione

Go up