Farmacia Santa Rita - Apoteca Natura - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Giuseppe Massarenti, 179, 40138 Bologna BO, Italia.
Telefono: 051531203.
Sito web: farmaciasantaritabologna.sitoup.com.
Specialità: Farmacia.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Drive-through, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 91 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Farmacia Santa Rita - Apoteca Natura

Il Farmacia Santa Rita - Apoteca Natura è una farmacia situata a Bologna, Italia, in Via Giuseppe Massarenti, 179, 40138 Bologna BO. È possibile contattarli al numero di telefono 051531203 o visitare il loro sito web all'indirizzo farmaciasantaritabologna.sitoup.com.

La Farmacia Santa Rita - Apoteca Natura offre una vasta gamma di servizi, tra cui la consegna a domicilio, il drive-through, il ritiro in negozio, gli acquisti in negozio, la consegna in giornata, l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, l'accettazione di carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, carte di credito. Inoltre, la farmacia è specializzata in farmacia, offrendo una vasta gamma di prodotti e servizi per soddisfare le esigenze dei suoi clienti.

Questa azienda ha un totale di 91 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è di 3.5/5. I clienti hanno lasciato recensioni positive sulla farmacia, elogiando il personale per la loro professionalità e gentilezza. I clienti hanno anche apprezzato la varietà di prodotti disponibili e la facilità di accesso alla farmacia.

Recensioni di Farmacia Santa Rita - Apoteca Natura

Farmacia Santa Rita - Apoteca Natura - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Mar
1/5

Proprietaria scorbutica; chiama, dopo circa tre mesi, per la mia richiesta di tirocinio, e si mostra da subito indispettita, pensando che io dovessi farle sapere se accettassi o meno.

Mi sono recata lì, ad ottobre, e mi è stato detto di lasciare il numero, affinché venissi richiamata SE ci fosse stata disponibilità, causa due probabili tirocinanti in richiesta.

Senza lasciarmi parlare, chiude il telefono e dice che io ho capito male.
Non so se pensa di essere superiore solo perché proprietario; a mio avviso le persone non si qualificano in questo modo (dal posto di lavoro che occupano nella vita).

Un imbocca al lupo per tutto signora!

Sono molto contenta di non essere venuta lì 🙂

Farmacia Santa Rita - Apoteca Natura - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
uxh il
1/5

Esperienza deludente
Mi ha dato "assistenza" la signora con i capelli biondi. Non solo sembrava disinteressata alle mie esigenze, ma anche piuttosto scortese nel suo approccio.

Farmacia Santa Rita - Apoteca Natura - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Marcello Arletti
5/5

Oggi sono passati in farmacia Santa Rita e sono veramente bravi puntuali e precisi!!!

Farmacia Santa Rita - Apoteca Natura - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Michele Grillo
5/5

Buonasera
Personalmente
Trovo un luogo accogliente,con persone professionali e molto premurose
Per la mia patologia, trovo sempre in loro un consiglio un aiuto ed una grande disponibilità
Michele Grillo

Farmacia Santa Rita - Apoteca Natura - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Ale S.
2/5

Mi sono recata in farmacia per acquistare un prodotto specifico. Il farmacista mi ha proposto un'altra formulazione (invece che bustine/compresse) alla domanda sulle specifiche del prodotto mi ha riferito che non vi erano differenze tra le due formulazioni. Peccato che tornando a casa e confrontando i prodotti vi erano notevoli differenze. Bene, penso che se un farmacista non sia in grado di leggere le caratteristiche dei prodotti non meriti quel posto.
Inoltre poca cortesia nei confronti del cliente. Sconsiglio.

Farmacia Santa Rita - Apoteca Natura - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Anna Boccuni
1/5

Sono stata solo una volta per fare un tampone, dalle ore 11 fino alle 15 30 con una bimba di 4 anni fuori al freddo. Aspettato una fila chilometrica perché c'era la gente con la prenotazione. C'era anche una ragazza in dolce attesa che non ha avuto la precedenza. Ci vuole il buon senso ma loro non ce l'hanno. Sono stati sgarbati e maleducati quando abbiamo chiesto con gentilezza se potevano fare due con prenotazione e uno no. Abbiamo assistito a una discussioni al quanto vivace con un cliente e la dottoressa. Se questo è il modo di trattare la gente credo che siano lontani dal rispetto e la comprensione. Purtroppo noi "gente comune" dobbiamo affidarci alle loro mani. Spero passi presto questo periodo e di tornare al più presto alla normalità. In bocca al lupo. E mi raccomando prenotateli i tamponi.

Farmacia Santa Rita - Apoteca Natura - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Akfred D.
1/5

Acquisto un prodotto del costo di 6 euro dal distributore automatico inserendo una banconota da 20 (non avevo altre banconote). Mi vengono erogate 4 monete da 2 euro e la ricevuta riporta che il resto erogato é 10 euro. Anche se avevo ben percepito il rumore di sole 4 monete che venivano scaricate cerco comunque, povero me, se quest'altra fantomatica moneta fosse effettivamente caduta prima o dopo, ovviamente invano. Nel pomeriggio mi reco in farmacia dove il farmacista mi dice che se lo scontrino mi riporta che il resto erogato é 10 vuol dire che mi ha dato 10. Soldi persi. Lasciavo il mio numero al farmacista sperando che, in un mondo di gente seria, fra controllo contabile dell'erogatore automatico e controllo delle telecamere si potesse evincere la mia buona fede ma il mio telefono in questi due mesi non ha mai squillato. Apprezzo molto questo modo di scrollarsi di dosso le responsabilità, anche se credo che quando sulla ricevuta ci sia il nome di una attività sia il suo personale a doverne dar conto ai clienti. 2 euro vinti. Complimenti e grazie ancora

Farmacia Santa Rita - Apoteca Natura - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Maia Fabioni
1/5

Sconsiglio per tamponi, in quanto il farmacista è prevenuto, di parte e invece che fare il suo lavoro per cui lo stai pagando profumatamente si permette di fare prediche con tono saccente in base al suo ideale che può essere non condiviso. Io ho pagato per fare un tampone e non per una lezione di vita non richiesta. Grazie.

Grazie per la risposta, ma credo che di informazione ne faccia già abbastanza la televisione ogni giorno a ogni ora, e credo che ognuno di noi sia assolutamente già informato su tutto e sia completamente consapevole della sua scelta, e in quanto tale capace di scegliere il tipo di mascherina più opportuno.
Ps. Più di un like non si può mettere, e comunque ricliccando sopra il thumbs up è facilmente rimovibile.

Go up