Farmacia Segramora -Dr. Alessandro Segramora- - Albiate, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Vicolo S. Fermo, 1, 20847 Albiate MB, Italia.
Telefono: 0362930162.

Specialità: Farmacia.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 30 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di Farmacia Segramora -Dr. Alessandro Segramora-

Farmacia Segramora -Dr. Alessandro Segramora- Vicolo S. Fermo, 1, 20847 Albiate MB, Italia

⏰ Orario di apertura di Farmacia Segramora -Dr. Alessandro Segramora-

  • Lunedì: 08:30–12:30, 15:30–19:30
  • Martedì: 08:30–12:30, 15:30–19:30
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 15:30–19:30
  • Giovedì: 08:30–12:30, 15:30–19:30
  • Venerdì: 08:30–12:30, 15:30–19:30
  • Sabato: 08:30–12:30, 15:30–19:30
  • Domenica: Chiuso

Farmacia Segramora - Dr. Alessandro Segramora - è un'attività farmaceutica situata nel Vicolo S. Fermo, 1, 20847 Albiate MB, Italia. Con una lunga tradizione di servizio, la farmacia offre una vasta gamma di prodotti e servizi per soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Il dottor Alessandro Segramora, titolare della farmacia, è un professionista competente e gentile, sempre pronto ad assistere i suoi pazienti con competenza e attenzione.

La farmacia offre diverse specialità, tra cui prodotti farmaceutici, cosmetici e articoli da banco. La farmacia è accessibile anche alle sedie a rotelle, con un ingresso adatto e un parcheggio riservato. Inoltre, la farmacia offre servizi veloci e convenienti, come la consegna in giornata e la possibilità di pagare con carte di credito, debito e con il pagamento mobile NFC.

Quando si tratta di recensioni, Farmacia Segramora - Dr. Alessandro Segramora ha ottenuto un punteggio di 3.7 su 5 su Google My Business, basato su 30 recensioni. Questo indica che la farmacia è generalmente apprezzata dai suoi clienti, che apprezzano il servizio professionale e la vasta gamma di prodotti disponibili.

👍 Recensioni di Farmacia Segramora -Dr. Alessandro Segramora-

Farmacia Segramora -Dr. Alessandro Segramora- - Albiate, Provincia di Monza e della Brianza
Fabiana C.
1/5

Pessimo servizio! Mai più!
Maleducazione, scortesia e saccenteria da parte dell’operatore sanitario.
In futuro mi rivolgerò altrove.

Farmacia Segramora -Dr. Alessandro Segramora- - Albiate, Provincia di Monza e della Brianza
verusca B.
1/5

Una scortesia e maleducazione mai vista da un operatore sanitario, sopratutto dalla collaboratrice che effettua i tamponi rapidi... meglio qualche km in più che entrare in questa farmacia
Gentilissimo proprietario della farmacia, mi sono scusata per non aver potuto avvisare in tempo per l'appuntamento per motivi lavorativi, ma la sua collaboratrice poco educata ha risposto che avrebbe cancellato anche gli altri appuntamenti, non mi è sembrato un comportamento corretto, e non siete gli unici operatori sanitari impegnati in questo momento delicato. Ma noto che anche lei manca di cortesia ,ma poco importa viviamo in paese dove non mancano gli operatori sanitari, gentili e sopratutto umani.
Impegni pure il suo tempo ad imparare lei e i suoi collaboratori un po' di educazione, perché leggendo le altre recensioni non sono l'unica ad essere scontenta del.vostro servizio, prima di mettersi sulla difensiva ci si dovrebbe mettere in discussione
Buona giornata

Farmacia Segramora -Dr. Alessandro Segramora- - Albiate, Provincia di Monza e della Brianza
Vanda R.
5/5

Molto gentili e cortesi

Farmacia Segramora -Dr. Alessandro Segramora- - Albiate, Provincia di Monza e della Brianza
R'oxy L. S.
1/5

Per motivi di lavoro sono stata COSTRETTA a rivolgermi per fare tampone rapido. Sconsiglio a tutti. Sono stata accusata ingiustamente dalla farmacista di NON presentarmi diverse volte per appuntamenti .Perche c'era qualcuno che si chiama Oksana come me e prendeva appuntamenti e non si presentava.Secondo SUO punto di vista io ero responsabile 🤣🤣🤣Voglio precisare che ci sono migliaia di persone nel mondo che si chiamano come me.Io personalmente ho saltato UNICO appuntamento pero l'ho DISDETTO per telefono
Chiudete se non sapete lavorare BENE .Spero che ad Albiate qualcuno apre la farmacia.
Gia avevo avuto problemi con loro NONprofessionalita e speravo di non venire piu la.Siccome unica farmacia vicina dal posto di lavoro mio e per via di emergenza Covid sono stata proprio COSTRETTA a rivolgermi .Ultimo tampone NON lo farò piu da loro. Ho visto che vicino piazza dove fanno mercato ce lo studio dove fanno anche tampone rapido allora mi sono rivolta da loro.Peccato che non sapevo prima .Altrimenti chi sarebbe andato nella farmacia a fare tamponi. Mi successo anche che avevo prenotato in farmacia tampone ma quando mi sono presentata non risultano sulla lista.
Sconsiglio, sconsiglio, sconsiglio!!!

Farmacia Segramora -Dr. Alessandro Segramora- - Albiate, Provincia di Monza e della Brianza
Checas 8.
1/5

Se hai bisogno di un farmaco con urgenza e il tuo medico non c’è, loro non ti aiutano nemmeno se cascasse il mondo. Almeno le altre farmacie vista l’urgenza e la necessità ti dicono: Lunedì ci porti la ricetta. Lo fanno anche per un semplice antibiotico, invece loro nemmeno per un farmaco salvavita che ritiri mensilmente da loro e quindi ti conoscono. Se poi parliamo del clima che si respira, sembra che sei li a chiedere favori e loro sono stanchi di farne. A 700 metri c’è un altra farmacia. Tutta un’altra musica.

Farmacia Segramora -Dr. Alessandro Segramora- - Albiate, Provincia di Monza e della Brianza
G S.
5/5

Davvero disponibilissimi però consiglio un numero di whatsapp dove inviare anche messaggi perché contattarvi telefonicamente è davvero difficile! Lo fanno in molti ormai.

Farmacia Segramora -Dr. Alessandro Segramora- - Albiate, Provincia di Monza e della Brianza
Fede N.
5/5

Molto gentili e disponibili. Ho prenotato al telefono la mattina e il pomeriggio sono passata a ritirare. Gentilissimi. Consigliato

Farmacia Segramora -Dr. Alessandro Segramora- - Albiate, Provincia di Monza e della Brianza
Nicolò T.
5/5

Personale sempre disponibile e preparato. Farmacia molto fornita, titolare non solo molto competente e professionale ma anche estremamente cordiale e simpatico, che di questi tempi non guasta!!

Go up