Farmaè S.p.A. - Viareggio, Provincia di Lucca

Indirizzo: Via Marco Polo, 190, 55049 Viareggio LU, Italia.
Telefono: 800953333.
Sito web: farmaegroup.it
Specialità: Farmacia all'ingrosso.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 223 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.5/5.

📌 Posizione di Farmaè S.p.A.

Farmaè S.p.A. Via Marco Polo, 190, 55049 Viareggio LU, Italia

⏰ Orario di apertura di Farmaè S.p.A.

  • Lunedì: 09–17
  • Martedì: 09–17
  • Mercoledì: 09–17
  • Giovedì: 09–17
  • Venerdì: 09–17
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Farmaè S.p.A. è una farmacia all'ingrosso situata nella città di Viareggio, in Toscana. La loro sede si trova in Via Marco Polo, numero 190, ed è facile da trovare grazie alla loro posizione centrale. Se desiderate contattarli telefonicamente, potete chiamare il numero 800953333. Inoltre, il loro sito web farmaegroup.it offre informazioni aggiornate e dettagliate sui loro servizi e prodotti.

Specializzata in farmacia all'ingrosso, Farmaè S.p.A. offre una vasta gamma di prodotti farmaceutici per soddisfare le esigenze di medici, farmacie e altri professionisti sanitari. La loro missione è fornire prodotti di alta qualità e servizi eccellenti ai loro clienti.

L'accessibilità è un aspetto importante per Farmaè S.p.A., e la loro struttura è progettata per garantire un facile accesso in sedia a rotelle. Inoltre, offrono spazi di parcheggio accessibili per le auto a sedia a rotelle, rendendo la visita ancora più comoda per i loro clienti.

Per quanto riguarda le recensioni, Farmaè S.p.A. ha ricevuto un totale di 223 recensioni su Google My Business. La loro media di valutazioni è di 1.5 su 5, il che indica che ci sono sia clienti soddisfatti che meno soddisfatti del loro servizio. Tuttavia, è importante notare che un'ampia gamma di recensioni può riflettere diversi aspettative e esperienze dei clienti.

👍 Recensioni di Farmaè S.p.A.

Farmaè S.p.A. - Viareggio, Provincia di Lucca
Silvia G.
1/5

E' da settimana che provo a contattare il servizio clienti tramite il loro form ma non rispondono. Mi e' arrivato un prodotto su quattro ordinati e pagati. Allego foto del solo prodotto ricevuto e contenuto nel pacco. Vorrei che almeno mi restituissero quello che pagato per i prodotti mancanti.

Farmaè S.p.A. - Viareggio, Provincia di Lucca
Eli S.
1/5

ho cercato di contattare il servizio clienti di Farmaè Da diversi giorni, Ho mandato una mail al customer service e non ho avuto risposta, Ho chiamato al numero verde Ma mi hanno detto di compilare il form online E l’ho fatto per ben tre volte ma nessuno mi ha contattato.

Io ho ordinato 6 barattoli di “Advance Integratore Alimentare Proteico Vaniglia 850g”, ma mi sono arrivati solo 3 barattoli.

Sul sito la fattura che mi è disponibile ed l’importo di
91,31€, ovvero di tre barattoli. Ma io ho pagato il prezzo di sei barattoli per un importo di 182,63€, come posso vedere sia dal mio conto corrente che Nell’applicazione di PayPal!!

Truffa!! Va fatta una denuncia ! Non ci acquisterò mai più

Farmaè S.p.A. - Viareggio, Provincia di Lucca
Ramona B.
1/5

Esperienza disastrosa. Ordine mai partito, nessun aggiornamento, nessun contatto. Fortunatamente ho utilizzato PayPal per il pagamento e mi sono almeno risparmiata il calvario per avere un rimborso... Non so nemmeno come un'azienda del genere possa ancora esistere considerando tutte le recensioni identiche alla mia che ho appena letto. Fuggite a gambe levate !

Farmaè S.p.A. - Viareggio, Provincia di Lucca
Serenella M.
1/5

Purtroppo dopo diversi ordini la prima esperienza negativa. Mancava un prodotto, mi mandano la mail che il prodotto non è presente e procederanno al rimborso. Vedo per qualche giorno che il rimborso è in sospeso su PayPal dopo di che viene annullato. 2 form compilati, mail mandata a Customer care, nessuno risponde. Vedo le precedenti recensioni e pare che sia la prassi ultimamente. Molto molto dispiaciuta. Tra l'altro il loro è un gruppo, Talea, per cui, se a breve non riceverò notizie, non acquisterò più da loro e lo sconsiglierò anche ai miei clienti.

Sono riuscita a trovare altri indirizzi per contattarli e dopo alcuni giorni, scusandosi, hanno provveduto immediatamente ad effettuare il rimborso.

Farmaè S.p.A. - Viareggio, Provincia di Lucca
Massimo C. D.
1/5

Sul sito viene mostrato che gli ordini vengono spediti entro24/48 ore. Ordine effettuato il 13 Marzo e spedito il 21 Marzo. Li ho contattati ben 2 volte via email e MAI una risposta! Dire che sono pessimi è fargli un complimento. MAI più farò acquisti su questo sito. Ci sono alternative migliori, più rapidi e professionali.

Farmaè S.p.A. - Viareggio, Provincia di Lucca
Sofia F.
1/5

Sconsiglio di acquistare su questo sito.
Anche io come tanti , sto aspettando un rimborso per mancata consegna di un prodotto fuori assortimento. Ho ricevuto la mail che con l'avviso che avrebbero provveduto al rimborso ma è passato diverso tempo e l'accredito non è mai arrivato. Ho cercato di contattare il servizio clienti compilando il form più volte e anche chiamando ma senza nessun successo. Non capisco questo disagio improvviso, dopo diversi acquisti con loro.

Farmaè S.p.A. - Viareggio, Provincia di Lucca
Chiara N.
1/5

Fatto ordine il 21 gennaio, il 27 con una mail spiegano che per un errore di giacenza in magazzino non possono spedire il prodotto da me ordinato. Dopo 10 giorni che aspetto il rimborso provo a chiamare e mandare mail ma nessuno risponde. Soltanto attraverso un reclamo su altro consumo riesco ad avere risposta e i miei soldi indietro. INVITO TUTTI A FARE RECLAMO IMMEDIATO. Solo così forse riceverete i vostri soldi. Comunque sito assolutamente sconsigliato. CONSIGLIO DI RIVEDERE IL SERVIZIO CLIENTI E L’ORGANIZZAZIONE/GESTIONE DEI PRODOTTI.

Farmaè S.p.A. - Viareggio, Provincia di Lucca
Davide D.
1/5

In passato mi sono trovato molto bene ma in seguito ho avuto qualche problema nelle tempistiche di evasione dell'ordine e mancanza di comunicazione riguardante i motivi dei ritardi.
Ad oggi devo evidenziare che il servizio è ulteriormente peggiorato.
Ho fatto ordine il 24/3 mattino e oggi 27/3 non risulta nemmeno preso in carico.
Una volta si poteva contattare il customer care al numero 800953333, ma ora risponde un messaggio il quale avvisa che l'unico modo per contattarli è via emai, tramite format disponibile sul sito.
Ho quindi mandato email ed ho ricevuto la solita risposta automatica che non ha risolto il problema.
Ad oggi ho quindi un ordine pagato ma non elaborato, fermo, senza capire il perchè.
Mi dispiace, ma se questa è la qualità del servizio cambierò negozio.

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