Fitoshop srl - Cesena, Provincia di Forlì-Cesena

Indirizzo: Via Quinto Bucci, 287, 47521 Cesena FC, Italia.
Telefono: 0547646112.

Specialità: Parafarmacia e drogheria.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 345 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

Posizione di Fitoshop srl

Fitoshop srl è una parafarmacia e drogheria situata a Cesena, Italia, con l'indirizzo Via Quinto Bucci, 287, 47521. È facile da raggiungere grazie alla sua posizione centrale e offre parcheggio accessibile per sedie a rotelle.

La farmacia è nota per la sua ampia gamma di prodotti farmaceutici e non, tra cui integratori alimentari, prodotti per la cura della pelle e prodotti per la salute. Offrono anche consegna a domicilio per la comodità dei loro clienti.

Fitoshop srl è accessibile a tutti, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un interno spazioso che facilita la mobilità. Accettano anche carte di credito per il pagamento, offrendo flessibilità e convenienza.

Sul loro sito web, puoi trovare informazioni aggiornate sui loro prodotti e servizi, oltre a notizie e aggiornamenti sulla salute e il benessere.

Fitoshop srl ha una solida reputazione e un'ottima presenza online, con 345 recensioni su Google My Business e una media di 3.1/5 su cinque stelle. I clienti apprezzano la varietà di prodotti offerti, la professionalità e la cortesia del personale, e la facilità di accesso e parcheggio.

Recensioni di Fitoshop srl

Fitoshop srl - Cesena, Provincia di Forlì-Cesena
Pony Pony
5/5

Ottimo servizio. Ho ordinato dei integratori. ottimo prezzo. consegnati dopo 24h. TOP

Fitoshop srl - Cesena, Provincia di Forlì-Cesena
eveline zahnd
1/5

Ordinato tre articoli per poi aspettare tre mesi di attesa per la spedizione, perché l'articolo alla fine non c'era in magazzino... alla fine ho chiesto il rimborso, sono 6 mesi circa che sto aspettando i miei soldi.... Avrò mandato una decina di email di reclamo, di sicuro non ordinerò più da voi. Non professionali!

Fitoshop srl - Cesena, Provincia di Forlì-Cesena
Mauro Ciotti
1/5

Ordine fatto a giugno. Dopo la mia richiesta mi comunicano che in realtà non hanno il prodotto. Nessuna proposta di rimborso o di sostituzione. Li contatto dopo due mesi chiedendo informazioni e dicono che ancora non lo hanno. Faccio richiesta di rimborso. Dopo un mese "se ne sta occupando l'ufficio competente" e ovviamente ancora niente. Vergognosi

Fitoshop srl - Cesena, Provincia di Forlì-Cesena
Giulia Gaggi
1/5

Vergognosi! Da evitare! ordine con pagamento 100% in anticipo fatto il 2 gennaio e al 12 gennaio nessun tracking number nessuna risposta alle mie mail, sono attaccata al telefono da due giorni per raggiungerli telefonicamente e il telefono risulta sempre libero o occupato, chiamerò i carabinieri e subito dopo chiederò rimborso. Per fortuna che dovevano essere 3/4 giorni lavorativi per la consegna...la strada da Cesena a Bologna non mi sembra molto lunga.

Fitoshop srl - Cesena, Provincia di Forlì-Cesena
ROSARIA GRAUSO
1/5

Da evitare assolutamente. Ho fatto un ordine il 9/10 gennaio, a distanza di una settimana non avevo notizie del pacco. Giorno 19 chiamo in sede per avere informazioni e mi dicono che a causa di alcuni problemi il pacco era ancora in magazzino ed essendo chiuso non sapevano a che punto fosse. La signora mi disse che lei avrebbe potuto annullare l ordine senza alcun problema. Annullato l ordine (essendo pagamento alla consegna) oggi mi arriva l email che il pacco sta per essere consegnato! Assurdo ovviamente non accetterò il pacco! E mai più Fitoshop !

Fitoshop srl - Cesena, Provincia di Forlì-Cesena
Giulia Monaco
1/5

Ordino il mio pacco il 21 dicembre. Mi contattano il 5 gennaio dicendo che a causa delle festività ci sono stati dei ritardi e che il 7 gennaio il mio pacco sarebbe arrivato. Non arriva nulla, chiamo ma la linea è sempre occupata. Mi arriva una mail il 10 dicendo che si scusano ma per l'emergenza sanitaria ci sono stati dei ritardi. Chiedo il rimborso ( 110 euro) e oggi 15 gennaio mi dicono che non hanno i farmaci da me richiesti. È tutta una presa in giro. Lo sconsiglio vivamente. Per risparmiare qualche euro ho aspettato un mese per niente. Pessimi.

Fitoshop srl - Cesena, Provincia di Forlì-Cesena
moon
1/5

Ho ordinato 9 kg di croccantini per gatti il 24 maggio. Ad oggi 3 giugno non è arrivato niente.
Hanno risposto al mio sollecito dicendo che hanno dovuto riassortire il magazzino e che l'ordine sarebbe stato evaso in questa settimana.
Siamo a venerdì e non ho ricevuto nessuna mail di conferma spedizione. Vergognoso.

Fitoshop srl - Cesena, Provincia di Forlì-Cesena
M. F.
2/5

Finora mi sono trovata bene devo dire la verità ma l'ultimo ordine (che deve ancora arrivare) non mi è piaciuto come si sono comportarti. Sono molto corretti se la spedizione è in ritardo ti avvisano e una volta mi è capitato che siccome il prodotto mi serviva mi hanno annullato tutto e ho acquistato altrove. Però non esiste che io chiamo 2 minuti esatti dopo aver fatto l'ordine perché ho dimenticato un prodotto e mi venga detto che non si può fare nulla x aggiungerlo. Oltretutto vengo richiamata dicendo che la spedizione è in ritardo dopo qualche ora e richiedo la stessa cosa e mi viene detto ancora di no. Se non hai ancora spedito puoi assolutamente farlo, un modo lo trovi, puoi fare un ordine nuovo dando al cliente un codice x la spedizione gratuita (visto che il primo ordine superava i 100 euro), puoi inserirlo nell'ordine e mandare al cliente il pagamento con paypal, insomma se vuoi lo fai, soprattutto per un cliente abbastanza periodico e a cui avresti potuto fare una cortesia visto che ti è venuto incontro dicendo che non c'erano problemi per il ritardo. Sono rimasta un pò delusa, per il resto nulla da dire, solitamente spediscono in fretta e le confezioni sono ben curate

ModificaElimina

Condividi

Go up