Ospedale Civile "A. Costa" - Porretta Terme, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: via Oreste Zagnoni, 5, 40046 Porretta Terme BO, Italia.
Telefono: 053420711.
Sito web: ausl.bologna.it.
Specialità: Policlinico, Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 86 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Ospedale Civile "A. Costa"

Il Ospedale Civile A. Costa è una struttura sanitaria situata a Porretta Terme, BO, in via Oreste Zagnoni, 5.

Questo ospedale fa parte del Policlinico e dell'Ospedale della zona. Offre servizi di alta qualità e si distingue per la sua professionalità e competenza.

Una delle caratteristiche principali dell'Ospedale Civile A. Costa è la sua accessibilità, con un ingresso adatto alle persone su sedia a rotelle e un parcheggio dedicato. Questa struttura è attenta alle esigenze di tutti i pazienti e lavora per garantire un'esperienza confortevole e priva di barriere.

Il contatto telefonico per l'Ospedale Civile A. Costa è il seguente: 053420711.

Per saperne di più sulla struttura, è possibile visitare il sito web: ausl.bologna.it.

L'Ospedale Civile A. Costa ha ottenuto un totale di 86 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.7/5. Questo dato testimonia la qualità dei servizi offerti e la soddisfazione generale dei pazienti.

Recensioni di Ospedale Civile "A. Costa"

Ospedale Civile
Ernesto Signore
4/5

Ho visitato di recente l'ospedale per una vaccinazione: struttura grande ed imponente che svetta sopra la collina e resta visibile da quasi tutta la vallata. Si raggiunge lungo a nazionale da Porretta o da Ponte della Venturina. Presente un parcheggio dislocato su 2-3 strade a tornanti, piccolo considerata la dimensione dell'ospedale, il bacino di utenza ed il fatto che possa essere raggiunto solo in auto. Ho dovuto fare 2-3 giro prima di trovare posto. La receptionist al telefono ha risposto in modo un po' burbero, ed era poco empatia a anche dal vivo. Struttura ben tenute, comunque abbastanza recente. All'ingresso si e accolti in una saletta circondati a destra dal bar, a sinistra dal cup e di fronte la reception.

Ospedale Civile
Daniela Fontana
2/5

Pessima e non dico altro. Il comportamento maleducato e insensibile di alcuni infermieri è
al limite dell incredibile per non parlare della superficialità anche dei medici che nella loro superiorità non ascoltano i parenti che ovviamente conoscono più di loro le problematiche del paziente.
Assolutamente poco attento alle condizioni cognitive del malato e quindi non adatto per accogliere e rendere dignitoso un ricovero presso di loro.

Ospedale Civile
Liviana Taglioli
5/5

Vorrei ringraziare con il cuore per la vostra bravura e umanità. Siete speciali e, grazie alle vostre cure, mi avete ridato la vita. Vorrei ringraziare in particolar modo l'equipe del Dott. Giovanni Giuseppe Navarra ( l'equipe chirurgica: Dott.ssa Manuela Cuoghi, Dott.ssa Cinzia Baccaro, Dott.ssa Noemi Zorzetti, Dott. Andrea Raspanti, Dott. Michele Finetti, Dott. Uche Okoro, Dott. Renato Monzù, Dott. Marco La Gatta.
L'equipe anestesiologica: Dott.ssa Beatrice Boschi, Dott. Paolo Brasa, Dott. Luca Bolelli.
L'equipe infermieristica: Amaini Roberta, Letizia Diamanti, Lucia Zagnoli, Anna Rita  Calderoni, Maria Teresa Rispetto). Questo gruppo ha fatto per me un eccellente lavoro. Ringrazio inoltre il personale medico e infermieristico presente negli ambulatori di radiologia e oncologia, la loro professionalità e la loro umanità hanno reso meno pesanti dei momenti brutti durante la mia malattia. Infine ringrazio il Bar Bello, sembre molto pulito.
Grazie a tutti.

Ospedale Civile
Azhar Hassan
1/5

per tirare sangue dela vena hanno distrutto tutti due braccio.operatori senza esperienza quasi zero fatto dolori tantissimi per tirare poco sangue per analizzare non c'è ne anche un letto per le donne incinta dicono di rimanere sul sedia piccola che mi stancata abbastanza più di due ore più peggio di questa non esiste servizio

Ospedale Civile
Serena Appy
1/5

30.09.23 ore 18.00 [metto giorno e orario perché invece altre volte mi sono trovata benissimo]. Arrivo in ospedale con un piede rotto e mi avvicino all'accettazione del pronto soccorso, una signora scocciata e arrogante mi dice che c'è prima una paziente in barella (non potevo saperlo, puoi anche essere più educata "cara") Comunque mi siedo perché, GIUSTAMENTE, ci sono delle priorità e attendo pazientemente il mio turno. E attendo....attendo.....e lei mi guarda e io attendo e non mi chiama manco morta....Dopo un quarto d'ora entra un signore bello pimpante e passa allegramente davanti a tutti sbattendosene il .... senza che la tizia lo scoraggi minimamente dicendo che c'è una fila da rispettare. Io queste cose le detesto, le trovo di una maleducazione e mancanza di rispetto allucinante, se tutti facessero come questi due individui? Che tristezza. Comunque sto andando al Rizzoli a Bologna, 30 km, ma meglio così...se il buongiorno si vede dal mattino....meglio aspettare un cambio turno o andarsene. Gente così a zappare! Ma neanche.

Ospedale Civile
antonio morales
5/5

Sabato 9 settembre abbiamo dovuto utilizzare i servizi di primo soccorso del ospedale; voglio ringraziare alla dottoressa di guardia e all'equipe di infermiere presenti, per la sua altissima professionalità e capacità umana. Grazie di cuore dalla mia famiglia e in particolare di mia figlia Danae.

Ospedale Civile
Ermanno Simiani
4/5

Sono stato ricoverato per un intervento. Ho trovato l'ospedale all'altezza dei più efficienti ospedali più rinominati.
Medici preparati, personale sempre pronto dagli infermieri a coloro che si occupano delle pulizie.
Sono rimasto piacevolmente soddisfatto. Buon lavoro a tutti.

Ospedale Civile
Massimo Stefanini
5/5

Complimenti alle infermiere dell'ambulatorio di cardiologia , sono stata ieri con mia figlia (verso le 12:30...cosi sapete chi siete )
Siete state molto gentili

Go up