Ospedale "Giuseppe Fogliani" - Milazzo, Città metropolitana di Messina

Indirizzo: Contrada Villaggio Grazia, 98057 Milazzo ME, Italia.
Telefono: 09092901.

Specialità: Ospedale, Policlinico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 92 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.8/5.

Posizione di Ospedale "Giuseppe Fogliani"

L'Ospedale Giuseppe Fogliani è una struttura sanitaria situata in una posizione comoda e accessibile, con parcheggi e ingressi adatti anche per sedie a rotelle. Si trova esattamente qui: Indirizzo: Contrada Villaggio Grazia, 98057 Milazzo ME, Italia.

Questo policlinico offre una vasta gamma di specialità mediche per servire al meglio i pazienti e garantire un'assistenza sanitaria completa. Per maggiori informazioni, si prega di visitare il loro sito web ufficiale.

Di seguito sono riportati alcuni dettagli importanti su questa struttura:

- Telefono: 09092901
- Specialità: Ospedale, Policlinico.
- Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
- Opinioni: Questa azienda ha 92 recensioni su Google My Business.
- Media delle opinioni: 2.8/5.

Vi invitiamo a esplorare le recensioni dei pazienti per comprendere meglio l'esperienza offerta da questo ospedale e formarvi un'opinione personale.

Recensioni di Ospedale "Giuseppe Fogliani"

Ospedale
Serena Bassi
5/5

Niente da dire del P. S. se non un po di lentezza e scortesia al triage, per il resto devo dire che sono veloci, accurati nelle visite e negli esami. Altre 5 stelle vanno al reparto di ortopedia dove le infermiere e tutto il personale sono garbati, premurosi, ben preparati e con quel tocco di umanità che in luoghi come questo non guasta.

Ospedale
Santina Torre
5/5

Ciao, ho avuto mio figlio ricoverato nel reparto di pediatria, posso solo dire che il personale, tutti dalle dottoresse alle inservienti tutti molto gentili e disponibili e molto competenti nel loro settore... Il reparto era anche molto pulito... Grazie

Ospedale
Rosetta Albino
1/5

Pronto soccorso
Quando di dice di aver preso un virus infettivo con il rischio di morte…. E bene SI !
Barelle sporche di sangue da un paziente all’altro non venivano disinfettate, maniglie bagno sporche di sangue !!!
Vergogna !!!
Ma gli addetti a pulire disinfettare igienizzare sanificare dove stanno
I NAS dove sono ?
ISPETTORI dove sono ?

Ospedale
gio.calapa Calapa
5/5

Sarà che per 2 volte nel giro di settimane ho avuto fortuna ma tutte e due le volte, nel giro di 4 ore avevo fatto tutto.
Sono molto lenti al triage, per il resto, se ti fai male sono attenti a refertarti attentamente, l'ultima volta ho trovato un bravo ortopedico che mi ha spiegato bene il problema, un certo dottor Salamone. Be', ogni tanto le cose belle vanno dette, abituata ai pronto soccorsi di Roma che c'impieghi due giorni per essere refertata, che ho visto morire un signore al San camillo perché in attesa da tante ore non avevano capito che aveva un infarto, per non parlare di me che ho rischiato a causa della superficialità dei pronto soccorsi dell'Umberto I ed il gemelli.

Ospedale
nunzio cuvato
1/5

1 stella perché non posso dare 0. Dopo 8 ore sono andato via senza neanche una visita medica, eravamo considerati il nulla,la loro diagnostica veniva fatta con domande banali ma non specifiche. Per quanto riguarda l'igiene del presidio ospedaliero,sporchissimo,pulizia 0. Erano Presenti persone con malattie infettive senza premura di isolarli. Cose positive 0,mi vengono in mente solo cose negative. Per aiutare i cittadini di Milazzo bisognerebbe avere un staff più organizzato ed efficiente.

Ospedale
Maria Adone
5/5

Sono stata ricoverata 2 volte nel reparto di ginecologia ed ostetricia, ho subito 2 interventi una laparascopia e un raschiamento, tutte le volte che sono arrivata in ospedale con la paura e l ansia che non mi lasciava. Una volta entrata in reparto come per magia, una buona parte della mia paura e dell ansia è svanita. Questo grazie alla meravigliosa equipe che ho trovato, dalla caposala Marinella, agli infermieri, gli oss, medici e tutti coloro che sono presenti in quel reparto, per non parlare del mio ginecologo primario del reparto dr. Mascellino. L umanità, la passione e l amore che trasmettono con quelle parole di conforto sono le cose piu importanti che vorresti trovare in questi luoghi. Ho fatto 200km per arrivare in quest ospedale ma non me ne sono pentita perché in quei momenti di sconforto c e chi ti fa vedere tutto positivo. grazie di cuore a tutto il reparto di ginecologia per tutto quello che fate a chi si trova li. Il Signore vi benedica sempre jn grande saluto da Palermo.

Ospedale
Agx Agx
1/5

Pronto soccorso...
VERGOGNA PURA....
Vergognatevi ... Fare il Medico o l'infermiere é una missione non un lavoro come un altro. Pultroppo il ns grido o dissenso non avrà mai un eco risonante atto a migliorare o sensibilizzare gli animi dei preposti...
La. Verità é a cu campa campa e cu mori mori

Ospedale
Luca
1/5

Mai visto tanta incompetenza menefreghismo e tutto quello che si può mettere

Go up