Ospedale San Luca - Lucca, Provincia di Lucca

Indirizzo: Via Guglielmo Lippi Francesconi, 556, 55100 Lucca LU, Italia.
Telefono: 0583970111.
Sito web: uslnordovest.toscana.it.
Specialità: Policlinico, Dermatologo, Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 341 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Ospedale San Luca

Il Ospedale San Luca è una struttura sanitaria situata a Lucca, in Via Guglielmo Lippi Francesconi, 556. Il numero di telefono per contattare la struttura è 0583970111. Il sito web ufficiale è uslnordovest.toscana.it.

L'ospedale offre diverse specialità mediche, tra cui il policlinico, il dermatologo e l'ospedale. La struttura è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Questa azienda ha 341 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.3/5.

Il Nuovo Ospedale San Luca di Lucca è una struttura sanitaria moderna e funzionale che offre un'ampia gamma di servizi sanitari. La struttura è facilmente raggiungibile, con un ampio parcheggio dedicato e un facile accesso per le persone con mobilità ridotta.

Il policlinico dell'ospedale offre una vasta gamma di servizi medici, tra cui chirurgia, medicina interna e pediatria. Il reparto di dermatologia offre servizi per la diagnosi e il trattamento di una vasta gamma di problemi della pelle.

Il reparto ospedaliero fornisce cure e trattamenti per una vasta gamma di condizioni mediche, con un team di professionisti medici altamente qualificati e dedicati. La struttura è attrezzata con le tecnologie più recenti per garantire la migliore assistenza possibile ai pazienti.

Recensioni di Ospedale San Luca

Ospedale San Luca - Lucca, Provincia di Lucca
Salvatore Scalise
5/5

All'ospedale San Luca ho subito un intervento per l'estrazione di un calcolo nell'uretere.
Ho trovato un ottima accoglienza dal personale medico ed infermieristico, i locali sono puliti e ordinati.
Voglio ringraziare tutto il personale in particolare il Dottore Massimo Aquilini e l'intera equipe della sala operatoria fra cui la dottoressa anestesista Erica, se non ricordo male.
Grazie di ❤️.

Ospedale San Luca - Lucca, Provincia di Lucca
Rocky Giovan
1/5

Parcheggi per disabili : situati lontano dall'entrata.
Segnaletica delle porte di ingresso : inversa.
Gli infermieri hanno lasciato in sede ancora il catetere, una volta dimessa. Sono tornato nel reparto ma non hanno voluto disturbare il medico di turno così ho dovuto chiamare il medico di famiglia che ha dovuto leggere tutta la lettera di dimissioni per farglielo togliere.

Ospedale San Luca - Lucca, Provincia di Lucca
BB
1/5

Di cose da dire ce ne sarebbero tante. Quasi morta a causa di un primario. Eh sì perché mi ha tenuta per ben due anni in una situazione indegna. Prendendo lucciole per farfalle a suon di visite a pagamento. Vi sconsiglio vivamente ginecologia, potrebbe capitarvi la mia stessa sorte! Errata diagnosi che nemmeno uno specializzando, forse avrebbe fatto meglio. Il resto verrà fuori a tempo debito. Carta canta.

Ospedale San Luca - Lucca, Provincia di Lucca
Paolo Pollastrini
5/5

Recentemente, sono stato ricoverato in chirugia per 6 giorni per sottopormi ad un intervento piuttosto delicato. Voglio ringraziare il personale medico (in particolare il dott. Paoluzzi e il dott. Aquilini), tutto il personale infermieristico e gli operatori sanitari per l'attenzione con cui mi hanno seguito. Sono stato dimesso, fornito di tutte le medicine necessarie per la convalescenza e con tutta la documentazione per prenotare i successivi controlli. L'ambiente è pulitissimo, il servizio ben organizzato, il personale attento, competente e sempre pronto ad aiutare il degente. Anche per i pasti niente da eccepire. L'unico neo: al cambio dei turni, il personale faceva un po' troppo rumore, chiaccherando a voce alta, e questo poteva disturbare gli ammalati. Grazie veramente di cuore a tutti

Ospedale San Luca - Lucca, Provincia di Lucca
Cristina Caturegli
1/5

REPARTO NEUROLOGIA SETTING F Mancanza di cura ed attenzione verso paziente ultra ottantenne, Mancanza di rispetto per i familiari, comunicazione confusionaria e contraddittoria, trasferimento della paziente all'ospedale campo di marte senza avvertire i familiari , cioè trasferimento di un pacco, personale infermieristico e Oss imbarazzante, team medico idem, situazione surreale anzi grottesca. Sulla competenza dico che hanno dato modo in 45 gg di dimostrare la totale inadeguatezza. Se potete scegliere andate altrove. In caso di emergenza chiedete il pronto soccorso di un altro ospedale, non questo.

Ospedale San Luca - Lucca, Provincia di Lucca
Roberta Nencini
5/5

Volevo rivolgere i miei complimenti al reparto endoscopico dell'Ospedale San Luca di Lucca in cui mi sono recata il giorno 8 marzo, nel primo pomeriggio. Sono stata accolta con estrema gentilezza, cura, professionalità da tutto il personale che mi ha fatto sentire a casa. Grazie di cuore!

Ospedale San Luca - Lucca, Provincia di Lucca
dai moro
4/5

Struttura moderna visitata recentemente per un appuntamento, risultato poi non programmabile di persona in quanto l’ufficio addetto è chiuso al pubblico dal 10-3-20 causa Covid, da fare solo via fax o mail. Intorno ha almeno due parcheggi a pagamento per pazienti o accompagnatori ad un costo accettabile.
Aggiornamento: all’interno c’è un bar gestito da persone gentili dove è possibile anche ordinare pasti caldi e altro. Prima del bar ci sono esposti reperti archeologici recuperati durante gli scavi per la costruzione dell’ospedale.

Ospedale San Luca - Lucca, Provincia di Lucca
Eni Giorgetti
5/5

Ospedale di nuova costruzione, molto bello e luminoso. Ho trovato personale gentile e disponibile, questo è molto raro adesso negli ospedali. Inoltre ci sono delle vetrine con reperti etruschi trovati quando è stato costruito l'ospedale.

Go up