Cinzia Gaiga
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Sono cliente di questo negozio da quando ha aperto,mi sono sempre trovata abbastanza bene ...dico abbastanza bene perché dove posso prendo i prodotti da sola e dove ho bisogno di consiglio/ aiuto sono sempre entrata quando vedevo che c'era il personale più competente...come tutti i clienti si possono avere delle preferenze...il 18/01 /19 Venerdì decido di fare i buchi ai lobi per mia figlia di 5 anni e cerco su Internet se questa Parafarmacia lo esegue, trovo la risposta ma per sicurezza faccio una telefonata alla Parafarmacia stessa ...venendo da Malcesine e per motivi organizzativi/lavorativi .Mi risponde una ragazza che mi spiega cosa fanno ma soprattutto si sofferma sugli orari in cui verrebbero fatti in base ai turni del giorno dopo SABATO 19/01/19 in quanto non tutto il personale esegue questa "operazione", io capisco che avevano la possibilità di farli tutto il gg tranne tra le 14 e le 15. Rispondo che sarei andata il mattino seguente ( SABATO 19/01/19) intorno alle 12 , purtroppo ho avuto svariati incovenienti e ho tardato .Sono arrivata al negozio alle 14,45 ma la ragazza oltre che essere senza camice ,aveva gente, era sola.. e siccome lavoro anch'io in un centro commerciale da 19 anni capendo la situazione ho preferito aspettare qualche minuto andando ai servizi igenici con i miei figli.Sono tornata che erano le 14,56 vedo che c'è un altra collega e non c'è gente ...cosi chiedo. La ragazza mi dice che l'unica che può fare i buchi ai lobi sta andando via e che se la collega si fermava qualche minuto in più si potevano fare altrimenti NO. Entra in uno stanzino che hanno dietro il banco e esce insieme ad una ragazza con gli occhiali (montatura trasparente)alta e magra e i capelli raccolti sul castano chiaro che mi dice che lei deve andare via e che fuori c'è il fidanzato che l'aspetta perché devono andare in montagna (.. credo)..io le rispondo che mi dispiace ma ho sicuramente capito male gli orari in cui potevo venire e le chiedo di trovarmi gentilmente una soluzione dato che vengo da Malcesine tutti i gg ad Affi x lavoro e per motivi lavorativi ovviamente non ho i figli con me ...da lì parte una discussione dove lei mi ripete che deve andare ,che il fidanzato l'aspetta lì fuori dal Centro Commerciale,ecc... A questo punto le dico che la discussione è inutile perché nel tempo che sta perdendo a spiegarmi gli "affari suoi" ( e onestamente come cliente NON ME NE FREGA NIENTE) avrebbe potuto fare i buchi a mia figlia e che ho scelto QUEL negozio e QUELLA Parafamacia perché mi fido della loro professionalità....a quel punto alza la voce e mi ripete di nuovo le stesse cose come se io fossi stupida e non avessi capito... quindi ,IO (da HOSTES/ ASSISTENTE CLIENTE/ OPERATRICE FINDOMESTIC da 19 anni in una multinazionale della GDO in un p.v. di Affi VR) che odio le " scenate inutili in pubblico" ho preso la mia bambina per mano e sono uscita con i miei figli...mentre uscivo mi ha urlato dietro qualcosa che non ho ascoltato ( mi scuso ma è deformazione professionale ..quando la gente urla inutilmente non ascolto...si parla non si urla tra cliente e hostes) e ha sbattuto fortemente la porta dello stanzino che hanno dietro al banco . I miei figli erano sconvolti e la mia bambina non poteva credere a quello che aveva sentito.Quando sono uscita erano le 15,01.
Al cliente NON interessano gli " affari nostri" è un TUO problema se non hai il personale adatto a determinati tipi di operatività e tu ," operatrice" , trovi la soluzione. Credo di aver detto abbastanza...Mi dispiace ma opero nella GDO da 19 anni e sono un film-time da sempre,madre di 2 figli,sola....quindi credo che ci siano modi e modi di dire le cose , ci sono cose e cose da dire...io ho ammesso e mi sono scusata del mio errore da cliente per prima, proprio perché capisco è comprendo.
Mi dispiace cliente persa...avrei voluto Marco la tessera sul banco...dovevo prendere un disinfettante...sono andata altrove.
Cinzia