LloydsFarmacia Emilia Ponente - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Emilia Ponente, 258, 40132 Bologna BO, Italia.
Telefono: 051569724.
Sito web: lloydsfarmacia.it.
Specialità: Farmacia, Negozio di prodotti di bellezza e per il benessere.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 88 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di LloydsFarmacia Emilia Ponente

LloydsFarmacia Emilia Ponente è una farmacia situata a Bologna, in Via Emilia Ponente, 258. Il numero di telefono per contattarli è 051569724. Il loro sito web, dove è possibile trovare maggiori informazioni, è lloydsfarmacia.it.

Questa farmacia offre una vasta gamma di servizi, tra cui la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, la consegna in giornata, l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, l'accettazione di carte di credito e carte di debito, e il pagamento mobile tramite NFC. Oltre ai servizi, LloydsFarmacia Emilia Ponente offre anche una selezione di prodotti per la bellezza e il benessere.

LloydsFarmacia Emilia Ponente ha una media di opinioni 3.4/5 basate su 88 recensioni su Google My Business. Questo dato può essere un buon indicatore della qualità del servizio e dei prodotti offerti.

Una persona che sta cercando una farmacia affidabile e ben fornita a Bologna dovrebbe prendere in considerazione LloydsFarmacia Emilia Ponente. La loro vasta gamma di servizi e la posizione conveniente rendono facile l'accesso ai loro prodotti e servizi. Inoltre, la loro media di recensioni positive indica un alto livello di soddisfazione dei clienti.

Si consiglia di visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per sfruttare al meglio i servizi offerti. Non esitate a mettervi in contatto con LloydsFarmacia Emilia Ponente per qualsiasi domanda o prenotazione.

Recensioni di LloydsFarmacia Emilia Ponente

LloydsFarmacia Emilia Ponente - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Ross2894
1/5

Malissimo oggi 29/01 2024 ore 22 15 non rispondete mai ho bisogno di garza e punti e 45 minuti che chiamo mai una risposta se pure risponde e. Sempre scontroso vergognoso dovrebbe essere sempre i primi a rispondere se parliamo soprattutto di salute e incidenti veramente vergognoso

LloydsFarmacia Emilia Ponente - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Ray4065
5/5

Pizze eccellenti sopratutto per chi adora la pizza sottile e croccante, ingredienti di ottima qualitat, veloci nel servizio e molto ospitali. Non fanno consegne a domicilio. Prezzi nella norma per bologna città.
Una delle mie pizzerie di fiducia

LloydsFarmacia Emilia Ponente - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Marco Pirazzini
5/5

Sono stato in questa farmacia per acquistare alcuni farmaci.
Sono stato molto sorpreso dalla professionalità ed educazione delle farmaciste e farmacisti che nonostante la lunga fila e alcuni clienti abbastanza irritanti, per non dire aggressivi, hanno saputo offrire a tutti i clienti un ottimo servizio sempre mantenendo la calma e l'immagine che ci si aspetta da una farmacista: serietà e tranquillità.

vorrei dire allo staff tutti molto bravi; non è facile in questo periodo trovare in questi contesti sereni.
Marco

LloydsFarmacia Emilia Ponente - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
SERAFINO SECRETI
1/5

Sono passato da questa "farmacia" per acquistare una scatola di zimox per cui è necessaria una ricetta ripetibile che io ovviamente ho presentato. Il farmacista, con sguardo superficiale e saccente ha rifiutato la mia richiesta facendomi notare che la ricetta era troppo datata per cui ci voleva una nuova ricetta che io ovviamente alle 23:45 non potevo procurarmi. Gli ho descritto il mio problema e gli ho chiesto se poteva indicarmi un'altra soluzione. Lui: "Si, ci vuole l'antibiotico, vada alla guardia medica". Ovviamente io fortunatamente non ho ascoltato il suo consiglio, sono semplicemente andato presso un'altra farmacia di turno dove, presentando la stessa ricetta, mi hanno immediatamente dato il farmaco richiesto. Sconsiglio vivamente.

LloydsFarmacia Emilia Ponente - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Grazia Minafo
1/5

Sono appena passata dalla farmacia che avrebbe dovuto chiudere a mezzanotte. Alle 23:48 mi è stato detto di aspettare la mezzanotte perché avevano già chiuso la cassa e così facendo si sarebbe attivata la cassa per il giorno consecutivo. Ho aspettato fino alle 00:10 per avere il farmaco con un'aggiunta di 7,50€ (servizi diritto di chiamata) essendo passata la mezzanotte!! Com'è possibile

LloydsFarmacia Emilia Ponente - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Miriam Fantacone
1/5

Non pensavo di potermi sentire non al sicuro all'interno di una farmacia. Il farmacista che mi ha servita mi ha trattata con arroganza, ha roteato gli occhi più volte e ha usato un tono saccente che mi ha mortificata. L'addetto alla sicurezza mi ha fissata senza mai distogliere lo sguardo per il tempo in cui ho atteso in fila e non ha smesso nemmeno dopo averglielo fatto notare. Sono uscita sconvolta...da una farmacia.

LloydsFarmacia Emilia Ponente - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Luana S “Luana”
1/5

Oggi,mi reco in farmacia per acquistare la Tachipirina da 1000 in compresse mi viene chiesto il motivo per cui l’avrei dovuta utilizzare. Rispondo: che oggi dovevo effettuare la seconda dose del vaccino COVID-19 (che il 90% provoca dolore e febbre) in più richiedo queste Tachipirina perché la mia compagna è in fase di allattamento e non può prendere altri medicinali al di fuori della stessa.Mi viene negata perché senza ricetta (anche se ogni qualvolta che mi necessitava il farmaco tutti gli altri farmacisti me l’hanno sempre data senza prescrizione). O lo chiedono tutti o nessuno sennò non ne vedo il senso. Per conferma posso mandarvi tutti gli scontrini quando mi è stata venduta senza prescrizione.

LloydsFarmacia Emilia Ponente - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Federico Bernardi
1/5

Esperienza pessima e sgradevole a metà Dicembre 2021.
Mi reco con ricetta SSN , mi viene detto che il farmaco va ordinato.
Mi dicono di ripresentarmi il giorno dopo dalle 11 in poi.
Arrivo nel pomeriggio del giorno dopo, dopo ricerca il farmacista,ad alta voce, mi dice "non è arrivato, ma che richiesta è? non posso nemmeno darle il generico ! la sua dottoressa fa richieste assurde!".
Faccio notare l'estrema maleducazione e mancanza di privacy nel riferirmi queste parole, con l'aggravante che non era stato ordinato il prodotto come da loro promesso.
A quel punto interviene LA farmacista, che con fare supponente mi dice "ah ma se è COSI' IMPORTANTE lo ordiniamo nuovamente" .
Ovviamente, completamente basito dalla sgradevolezza e dal pessimo servizio, rifiuto ed esco.
Mai più.

Go up